Raffaella Fico e Mario Balotelli stanno accarezzando l'idea di tornare insieme? Al momento non è dato saperlo. Ciò che è certo è che i due sono riusciti a costruire un rapporto sereno, anche grazie all'immenso amore che provano per la figlia Pia. In queste ore, hanno pubblicato sui social, uno scatto che li ritrae insieme stretti in un abbraccio.

Sui social la foto di Raffaella Fico e Mario Balotelli

È stata la modella a pubblicare nelle Instagram Stories, una foto che la ritrae con il suo ex (?) compagno Mario Balotelli. Il volto disteso mentre si rifugia tra le braccia del calciatore. Anche lui sorride, sereno. Il calciatore del Brescia, ha ripubblicato la foto anche tra le sue stories, solleticando la curiosità di chi vorrebbe rivederli insieme. Di recente, in un'intervista rilasciata al programma di Rai Radio 1 ‘Un giorno da pecora', Raffaella Fico ha dichiarato: "Tornare insieme a Balotelli? Nella vita mai dire mai, ma ora siamo molto amici, come genitori. Oggi io sono single, non sono fidanzata. Ma diciamo che sono una single che ha tanti corteggiatori".

Raffaella Fico difende Mario Balotelli

Raffaella Fico, inoltre, non si tira indietro quando si tratta di difendere Mario Balotelli dai vergognosi insulti razzisti. La modella ha dichiarato di avere incontrato il calciatore poco dopo la partita con il Verona durante la quale era stato insultato da un gruppo di tifosi. Raffaella Fico ha spiegato di averlo visto sinceramente colpito dall'accaduto:

"Gli insulti razzisti a Mario? Ci siamo incontrati dopo la partita col Verona, sicuramente era triste e nervoso, una reazione normale: a chiunque fa male esser insultato, è una cosa brutta che fa male. È una uscita infelice. Mario è italiano a tutti gli effetti. È un peccato che non si riesca ancora ad isolare questi facinorosi, ci sta che poi si reagisca un po' male. Sono convinta che qualcosa stia cambiando però".