51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raffaella Fico mamma super sexy, fa il bagnetto a Pia in tanga (FOTO)

A guardare le splendide foto della neo mamma in bikini, la ex gieffina ha ritrovato la linea hot di un tempo e grazie a sua figlia Pia e ad un nuovo amore è più felice che mai.
A cura di Simona Saviano
51 CONDIVISIONI
Immagine

Le immagini di Raffaella Fico in Grecia per la prima vacanza della piccola Pia sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale "Diva e Donna" nel numero in uscita questa settimana. A guardare le splendide foto della neo mamma in bikini, la ex gieffina sembra aver ritrovato decisamente la linea hot di un tempo, testimoniata anche dal suo ritorno sulle passerelle. Non c'è più segno dei 18 chili presi in gravidanza e sembra essere un periodo decisamente positivo per lei: dopo le meritate ferie nell'isola del Mediterraneo, pare abbia trovato anche un nuovo amore, Gianluca figlio di Umberto Tozzi.

Come si fa a dormire rimuovendo il pensiero di avere una figlia? La bella napoletana approfitta dell'intervista a Diva e Donna per lanciare l'ennesimo accorato, e forse indiretto in questo caso, appello in direzione del suo ex Mario Balotelli, che ha fatto pace con Fanny proprio di recente:

Grazie a nostra figlia io finalmente so cos'è la felicità. Come è possibile alzarsi e andare a dormire rimuovendo il pensiero di avere una figlia?

Ma Balotelli si sa, non lo smuove nessuno e ancora non ha voluto conoscere, incontrare o abbracciare sua figlia Pia, che per fortuna è circondata dall'affetto di sua madre e della famiglia Fico. Chissà che non sia proprio Gianluca Tozzi, con cui si racconta abbia una storia iniziata da qualche settimana, a vestire i panni del papà che Pia non ha ancora conosciuto. Per il momento la piccola appare davvero molto serena, stretta tra le braccia di una mamma premurosa, affettuosa e tremendamente sexy.

Raffaella Fico su Diva e Donna
Raffaella Fico su Diva e Donna
51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views