220 CONDIVISIONI
2 Aprile 2013
17:27

Raffaella Fico: “Mario, c’è un altro amore che ti aspetta a Napoli, è Pia”

La soubrette napoletana rivolge nuovamente un appello a Mario Balotelli, affidandosi questa volta al settimanale “Chi”. La Fico si dice consapevole che non ci potrà essere più nulla tra lei e il goleador, ormai innamorato di Fanny, tuttavia invita SuperMario ad abbracciare la piccola Pia che ha compiuto quattro mesi.
A cura di Simona Saviano
220 CONDIVISIONI
Raffaella-Fico-01

Un nuovo sfogo della napoletana, che lo scorso dicembre ha dato alla luce Pia, nata dalla relazione con Balotelli. Con un'intervista-confessione al settimanale Gente, non molti giorni fa, aveva chiesto a gran voce al suo ex di guardare negli occhi la piccola che ha bisogno di suo padre; per tutta risposta il goleador ha rilasciato dichiarazioni a Vanity Fair con tanto di servizio fotografico posato con la sua nuova fidanzata Fanny, della quale sembra essere perdutamente innamorato. In quell'occasione SuperMario si era lasciato sfuggire che nutre il desiderio di conoscere Pia: quale occasione migliore per la soubrette dell'ennesima intervista a "Chi" per rispondere a Balo? La Fico si domanda cosa spinga Mario a restare lontano dalla vita di sua figlia e scommette che stia soffrendo molto in questo momento:

Mario è un buono, lo conosco. Sono certa che in questo momento sta soffrendo tantissimo, perché non può vedere sua figlia. Forse è mal consigliato, non so. Mario è meno forte di come appare. Se ascoltasse solo il suo cuore so che avrebbe voglia di abbracciare Pia, vorrebbe annusare il suo profumo, vorrebbe coccolarla, addormentarsi con lei, vorrebbe sentire il battito del suo cuore. Lo so, perché Mario è anche questo.

"So che la storia con Mario è finita, ho smesso di sognare" – Raffaella Fico ripropone l'ipotesi, raccontata agli studi di Verissimo, che non abbia scelto di abbandonare Pia da solo, ma che ci sia qualcosa (o qualcuno) a tenerlo lontano da lei. Non parla delle questioni legali attualmente in corso tra di loro, ci tiene però a precisare che non ha secondi fini quando chiede a Mario di abbracciare sua figlia. E' consapevole che lui è innamorato di Fanny Neguesha, ma sa che se vedesse Pia probabilmente si innamorerebbe della piccola:

Non c'è nessun problema legale. Non so più come urlare al mondo che Pia è figlia di Mario, che Pia è frutto del nostro amore, che Pia è la bambina che è stata concepita quando due persone avevano deciso di sposarsi. E, invece, mi ritrovo ancora una volta a essere considerata una bugiarda.
La storia con Mario è finita. Ci ho messo una pietra sopra e ho smesso di sognare. Ho visto che ora è fidanzato ed è felice. Ho letto che, per incontrare il suo nuovo amore, ha preso addirittura un jet privato. Ma a Napoli c'è anche un altro amore della sua vita che lo aspetta ed è nostra figlia. Può venire con qualsiasi mezzo desideri. Le porte di casa mia sono sempre aperte.

L'accorato appello a Balotelli è ormai stato lanciato: Raffaella, con molta dignità, ha ulteriormente sottolineato che da parte sua non c'è nulla che impedisca il fatidico incontro tra padre e figlia, che ormai ha compiuto quattro mesi.

220 CONDIVISIONI
"Raffaella Fico ha battezzato Pia il 14 luglio", assente Mario Balotelli
Raffaella Fico confessa:
Raffaella Fico confessa: "Pia esulta ai goal di Mario Balotelli"
Raffaella Fico:
Raffaella Fico: "Mario non si è presentato al test del DNA di Pia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni