360 CONDIVISIONI
29 Maggio 2013
15:45

Raffaella Fico: “Mario non si è presentato al test del DNA di Pia”

La meravigliosa Raffaella Fico ha raccontato la sua verità al settimanale “Chi”, che da sempre segue da vicino la showgirl napoletana e l’intricata vicenda amorosa con Balotelli, in merito alla questione del test del Dna per sua figlia Pia.
A cura di Simona Saviano
360 CONDIVISIONI

La meravigliosa Raffaella Fico, tornata a sfilare sulle passerelle a pochi mesi dalla nascita di Pia, ha raccontato la sua verità al settimanale "Chi", che da sempre segue da vicino la showgirl napoletana e l'intricata vicenda amorosa con Balotelli, in merito alla questione del test del Dna. Nonostante sia tornata a lavorare a pieno ritmo nello showbiz italiano, tra un video musicale con Fedez e una sit com come "La cena dei cretini", la Fico combatte affinché sua figlia venga riconosciuta dal suo padre naturale e affida l'ennesimo appello accorato alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Consapevole che qualora il test del Dna fosse positivo il suo rapporto con SuperMario non cambierebbe, Raffaella rivela perché sia di vitale importanza per lei:

Cambierebbe una cosa sola: che mia figlia potrebbe sapere che ha un papà su cui un domani potrà contare. Poi chiaramente spero che Mario, a quel punto, si assuma le sue responsabilità, non solo economiche. Il motivo per cui voglio che Mario faccia il test del Dna è essenzialmente morale. Mia figlia Pia ha diritto anche all'affetto del papà.

La piccola Pia compirà tra pochissimi giorni sei mesi e, circondata dall'affetto della famiglia di sua madre, appare molto serena nella foto che corredano il servizio di "Chi". Raffaella Fico racconta che non ha ricevuto nessuna risposta dal suo ex fidanzato in merito al test del Dna:

Nessun segnale di apertura. Ho proposto a Mario di sottoporci tutti (io, lui e la piccola) al test del Dna presso una sede imparziale e indiscutibile. L'ho fatto convocare, ma senza successo, non si è presentato.

Non c'è più amore, ma neanche rancore – L'ex gieffina rivela di non provare più amore per Balotelli, che nel frattempo dopo un periodo di lontananza è tornato insieme a Neguesha. In fondo le ha regalato la cosa più bella che ci sia al mondo, un figlio:

Se mi chiede che sentimento provo per lui, beh, gli voglio bene. Ma non mi manca e non mi interesso alle sue nuove storie. Certo, mi capita di vederlo in tv o sui giornali, ma la cosa non risveglia niente di assopito. Neanche rancori. In fondo, mi ha fatto il regalo più bello del mondo. Pia per ora non dice né mamma né papà, ovviamente, ma tra le due parole forse mi preme di più che impari la seconda.

360 CONDIVISIONI
Raffaella Fico ha fatto il test del Dna, tra pochi giorni i risultati
Raffaella Fico ha fatto il test del Dna, tra pochi giorni i risultati
No comment della Fico: "Sul test del Dna c’è una questione legale in atto"
No comment della Fico: "Sul test del Dna c’è una questione legale in atto"
"Raffaella Fico ha battezzato Pia il 14 luglio", assente Mario Balotelli
"Raffaella Fico ha battezzato Pia il 14 luglio", assente Mario Balotelli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni