104 CONDIVISIONI
25 Luglio 2012
12:26

Raffaella Fico non ci sta e rifiuta il test del Dna

Arriva all’improvviso la notizia del rifiuto di Raffaella Fico alla richiesta del test di Dna avanzata da Mario Balotelli per appurare la sua paternità. Lei non ci sta, almeno fin quando il bimbo sarà nato.
A cura di Eleonora D'Amore
104 CONDIVISIONI
raffaella-fico-incinta

Mario Balotelli ha chiesto il test del Dna per appurare la paternità del figlio in attesa dalla nota showgirl Raffaella Fico. Lei in un primo momento tace, poi all'improvviso imperversa sulle pagine del settimanale "Chi" con un netto rifiuto, almeno fin quando il bambino non sarà nato. Intanto SuperMario è in quel di Ibiza a "spassarsela" con la giovane 22enne Vanessa Lawrence, da molti indicata come la sua nuova fiamma ma che probabilmente rappresenta solo una nuova tappa del suo viaggio tra i locali più cool del pianeta.

Di questo Raffaella Fico non fa parola e soprattutto non sembra propensa a rilasciare commenti, come se tutto questo non le appartenesse da quando un timido "pancino" ha iniziato a spuntare da sotto le maglie premaman. Sono finiti i tempi dei tacchi a spillo e della criniera riccioluta abilmente spettinata e conturbante, ora solo tute, scarpette da ginnastiche, cappellini con visiera e grossi occhiali da sole per coprire gran parte del viso. In controtendenza però pare che ad un tratto potrebbe denudarsi del tutto e mostrare il bel pancione su uno dei tabloid inglesi che si dice le abbiano già fatto proposte milionaria per avere l'esclusiva dei scatti inediti col pancione in bella vista. Chissà se la Fico cederà al fascino del denaro e lascerà cadere i panni da "madre-addolorata-sedotta-e-abbandonata".

104 CONDIVISIONI
Balotelli vuole il test del Dna
Balotelli vuole il test del Dna
Clamoroso: Balotelli torna con Raffaella Fico
Clamoroso: Balotelli torna con Raffaella Fico
Il bacio segreto tra Balotelli e Raffaella Fico
Il bacio segreto tra Balotelli e Raffaella Fico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni