Raffaella Fico: “Pipita è meglio di Balotelli, se il Napoli vince mi spoglio”
Da quando ha intrapreso il suo ruolo da Ct Raffaella Fico è entrata nel vivo dell'esperienza calcistica del Napoli, con un ottimo esordio in campionato e in Champions League. La bella showgirl napoletana segue da vicino le vicende della sua squadra del cuore, che segue a Radio Kiss Kiss e racconta agli altri tifosi. Raffaella è intervenuta sul posticipo domenicale di Milan – Napoli, con le due squadre che si affronteranno al San Siro, la Fico è stata raggiunta telefonicamente dal conduttore radio Valter De Maggio, che le ha chiesto senza troppi giri di parole: "Chi è il top player tra Mario e Higuain?”, Raffaella non ha avuto dubbi ed ha replicato "Senza dubbio il Pipita". La sua fede calcistica va di pari passo con i suoi sentimenti, ormai Raffaella ha dimenticato Mario in vista di un nuovo amore con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto.
Oltre alle sue dichiarazioni in merito all'imminente gioco sul campo la Fico preannuncia una sorpresa a tutti i tifosi del Napoli, appassionati come lei della fede azzurra e anche suoi sostenitori. Raffaella promette che in caso di vittoria della squadra partenopea del campionato o della Champions League, farà uno spogliarello in Piazza Plebiscito, non lasciando nulla all'immaginazione. La mamma di Pia rivela:
Se la squadra di Benitez vincerà scudetto o Champions farò uno spogliarello per i tifosi. Anzi, visto che sono sicura che uno dei due successi arriverà, do appuntamento a tutti in Piazza del Plebiscito.
Raffaella non ha dubbi ed è già certa di poter svestire la maglia azzurra per esibire le sue grazie davanti ai tifosi. Bellissima e sempre in forma la showgirl è certa di non deludere i tifosi.