130 CONDIVISIONI
21 Settembre 2013
11:15

Raffaella Fico: “Pipita è meglio di Balotelli, se il Napoli vince mi spoglio”

Raffaella Fico si reinventa esperta calcistica, dimostrando tutta la sua fede per il Napoli calcio. La showgirl farà il tifo per gli azzurri in vista del match contro il Milan, precisando che il Pipita è superiore a Balotelli, e fa sapere che in caso di vittoria si spoglierà per i tifosi.
A cura di Laura Balbi
130 CONDIVISIONI

Da quando ha intrapreso il suo ruolo da Ct Raffaella Fico è entrata nel vivo dell'esperienza calcistica del Napoli, con un ottimo esordio in campionato e in Champions League. La bella showgirl napoletana segue da vicino le vicende della sua squadra del cuore, che segue a Radio Kiss Kiss e racconta agli altri tifosi. Raffaella è intervenuta sul posticipo domenicale di Milan – Napoli, con le due squadre che si affronteranno al San Siro, la Fico è stata raggiunta telefonicamente dal conduttore radio Valter De Maggio, che le ha chiesto senza troppi giri di parole: "Chi è il top player tra Mario e Higuain?”, Raffaella non ha avuto dubbi ed ha replicato "Senza dubbio il Pipita". La sua fede calcistica va di pari passo con i suoi sentimenti, ormai Raffaella ha dimenticato Mario in vista di un nuovo amore con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto.

Oltre alle sue dichiarazioni in merito all'imminente gioco sul campo la Fico preannuncia una sorpresa a tutti i tifosi del Napoli, appassionati come lei della fede azzurra e anche suoi sostenitori. Raffaella promette che in caso di vittoria della squadra partenopea del campionato o della Champions League, farà uno spogliarello in Piazza Plebiscito, non lasciando nulla all'immaginazione. La mamma di Pia rivela:

Se la squadra di Benitez vincerà scudetto o Champions farò uno spogliarello per i tifosi. Anzi, visto che sono sicura che uno dei due successi arriverà, do appuntamento a tutti in Piazza del Plebiscito.

Raffaella non ha dubbi ed è già certa di poter svestire la maglia azzurra per esibire le sue grazie davanti ai tifosi. Bellissima e sempre in forma la showgirl è certa di non deludere i tifosi.

130 CONDIVISIONI
Raffaella Fico presenta
Raffaella Fico presenta "SuperPia", rasata come papà Balotelli
Raffaella Fico:
Raffaella Fico: "Non m'interessano i soldi di Balotelli. Io lavoro!"
Raffaella Fico ha querelato i genitori di Mario Balotelli
Raffaella Fico ha querelato i genitori di Mario Balotelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni