4 CONDIVISIONI

Raffaella Fico sfida Francesca Fioretti

Raffaella Fico replica alla sfida di Francesca Fioretti: anche io mi spoglio se il Napoli si qualificherà.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
4 CONDIVISIONI
Francesca-Fioretti-Vs-Raffaella-Fico

Scontro aperto a suon di bellezza tra due napoletane tutto pepe, uscite entrambe dalla casa del Grande Fratello.

Si tratta della bella Raffaella Fico e dell'altrettanto affascinante Francesca Fioretti tra le quali in questi giorni si è aperta una competizione che di certo farà felice soprattutto il popolo maschile.  Si perchè qualche tempo fa la ex-fidanzata di Ferdi Berisa, eletta la più bella gieffina di tutti i tempi,  nonchè reginetta delle copertine, aveva dichiarato nel corso di un'intervista che avrebbe fatto uno streaptease nel caso in cui il Napoli fosse riuscito a qualificarsi per la Champions League.

Una promessa che ha reso felici tutti, tifosi e non della squadra, di certo ansiosi di ammirare ancora una volta le grazie della bella Francesca.

Nel corso di un'intervista al settimanale Visto, un'altra napoletana doc ha risposto alla sfida della Fioretti, rilanciando la posta. Si perchè la Fico ha a sua volta annunciato uno spogliarello se la sua squadra del cuore riuscirà a qualificarsi.

Un atto che lei definisce quasi come "dovuto" nei confronti dei tifosi e della squadra che ha sempre tifato sia da quando era bambina.

Una sfida davvero avvincente che di certo ha catturato l'attenzione e sulla quale le scommesse sono aperte. Quel che è certo è che scegliere tra le grazie di Francesca e di Raffaella non è proprio facile e che, a prescindere da chi vincerà la sfida, tifosi e non del Napoli ne saranno davvero felici.

Lucia Cocozza

4 CONDIVISIONI
Francesca Fioretti: Ferdi non è come appare
Francesca Fioretti: Ferdi non è come appare
Raffaella Fico: sensuale per il nuovo catalogo di Magilla
Raffaella Fico: sensuale per il nuovo catalogo di Magilla
Raffaella Fico troppo provocante, scatta l'allarme del Moige
Raffaella Fico troppo provocante, scatta l'allarme del Moige
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views