fico ronaldo

Cristiano Ronaldo è diventato papà e chissà che Raffaella Fico, ex gieffina presunta fiamma del calciatore portoghese, un giorno non racconterà di essere lei la madre in affitto scelta da Ronaldo.

Intanto dopo un periodo di silenzio la 20enne napoletana torna a rilasciare interviste sul tema caldo del giorno: gossip su Cristiano Ronaldo.

Al settimanale Star la concorrente del Grande Fratello 8 ha detto quasi seccata: “Ho sempre dichiarato che di questa cosa non voglio parlare. Ognuno può pensare ciò che vuole: possono anche metterla in discussione ma la verità la so solo io”.

Aveva promesso di andare in Sudafrica per seguire i Mondiali 2010 ma ha riso divertita quasi come se fosse stata solo una provocazione, anche perchè al momento ha molto da fare impegnata com'è con il programma “Mitici 80” che ha inviato Melita Toniolo Wonder Woman a Piazza Affari.

E sul rapporto con l'altra soubrette ha detto: “Non invidio nessuno e mi fa piacere se lei ed altre mie colleghe lavorano. Non c'è maretta da parte mia e spero neanche da parte sua”. Con la nuova trasmissione tv sarà impegnata anche quest'estate in giro per le spiagge ad intervistare i ragazzi sul sesso e sugli anni '80.

Per Raffaella Fico i ragazzi d'oggi sono molto svegli “e hanno gli stessi dubbi che avevano allora: a volte grandi a volte banali”. Lei intanto progetta le sue vacanze: partirà non appena saranno finite le registrazioni della trasmissione che andrà in onda su Mediaset.

Alessandra Pugliese