27 Maggio 2015
20:03

Raffaella Mennoia: “Ho chiesto a Fabio se era d’accordo con Nicole, ha negato”

La celebre autrice di Uomini e Donne confessa di aver chiesto più volte a Fabio Colloricchio di ammettere un eventuale accordo con Nicole Mazzocato, la corteggiatrice che è stata la sua scelta. Ciò significa che le voci del “complotto” erano arrivate perfino alla redazione.
A cura di Stefania Rocco

Continuano a rincorrersi le voci secondo le quali Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sarebbero messi d’accordo lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, sfruttando la loro conoscenza pregressa. Com’è noto, Fabio ha scelto Nicole andando controcorrente e nonostante l’evidente passione nei confronti di Silvia Raffaele, altra sua corteggiatrice. Contro il volere del pubblico in studio e da casa, Colloricchio ha fatto la sua scelta e ha deciso di uscire dal programma insieme a Nicole. Da quel momento, le voci su un loro presunto accordo si sono moltiplicate, tanto che perfino la madre della Mazzocato è stata costretta a scendere in campo per difendere la nuova coppia. Per la prima volta, è un’autrice della trasmissione condotta dalla De Filippi a parlare della presunta malafede del tronista e della sua nuova fidanzata. Raffaella Mennoia, come sempre molto attiva sui social network, ammette di aver chiesto più volte a Fabio di essere sincero fino in fondo e di svelare se i rumors avanzati dai telespettatori corrispondessero effettivamente al vero. Il tronista, però, avrebbe sempre negato:

Vi ricordo che Giovedì e Venerdì verranno trasmesse le scelte di Valentina e Fabio. Come sempre succede in questo programma c'è chi rimane contento e chi invece avrebbe voluto che la scelta ricadesse su chi non viene scelto. Inoltre, vorrei specificare che avete frainteso la frase su Fabio, non ho difeso nessuno, quello che volevo dire è che più volte durante il suo percorso è stato chiesto se lui e Nicole fossero d'accordo e la risposta è stata sempre categoricamente no. Credo di aver svolto il mio lavoro come potevo. Mai nessuno ha fatto una segnalazione mettendo la propria faccia quindi, a tutti voi che dite che la redazione era d'accordo, domando come mai non siete venuti a segnalarci in studio un fatto così importante e grave. Noi sicuramente vi avremmo ospitato in studio.

Raffaella difende il suo operato e quello dei suoi colleghi, smentendo categoricamente di essere mai stata a conoscenza di un accordo tra Fabio e Nicole. Le polemiche, però, non si placano mentre continuano a ingrossarsi le file di chi cerca a tutti i costi la verità.

Jack Vanore si è fidanzato, l'ex tronista ha un nuovo amore dopo Raffaella Mennoia
Jack Vanore si è fidanzato, l'ex tronista ha un nuovo amore dopo Raffaella Mennoia
La mamma di Nicole difende la scelta di Fabio:
La mamma di Nicole difende la scelta di Fabio: "Si amano, invidiosi"
La scelta di Fabio non piace su Facebook: tutti contro Nicole
La scelta di Fabio non piace su Facebook: tutti contro Nicole
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni