video suggerito
video suggerito

Raffaella Mennoia: “Sconvolta da ciò che leggo, non ho problemi con Andrea Damante”

Nei giorni scorsi è circolata l’indiscrezione che parlava di attriti tra Raffaella Mennoia e Andrea Damante. In realtà, si tratterebbe di una voce infondata. L’autrice di ‘Uomini e Donne’, infatti, è intervenuta sui social dicendosi sconvolta da ciò che ha letto e chiarendo di non avere problemi con il dj.
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Raffaella Mennoia è intervenuta sui social per fare chiarezza sulle voci che la vedrebbero ai ferri corti con Andrea Damante, ex tronista di ‘Uomini e Donne‘. A quanto pare, l'indiscrezione si sarebbe propagata dopo che alcuni utenti avrebbero notato che non è più solita mettere il like ai post del dj. L'autrice del programma di Maria De Filippi ha detto la sua.

Le dichiarazioni dell'autrice di ‘Uomini e Donne'

In un video pubblicato nelle Instagram Stories (vedi in alto), Raffaella Mennoia ha smentito con forza l'eventualità di attriti con Andrea Damante: "Ieri c'è stato tutto un fraintendimento su una questione legata ad Andrea Damante. Io delle volte leggo delle cose e rimango a dir poco sconvolta. Non so perché dobbiate pensare e dire che ci sono dei problemi tra me e Andrea. Veramente no, proprio nel modo più assoluto. Chiedete anche al diretto interessato che vi confermerà quello che vi sto dicendo io".

La tendenza a vedere attacchi ovunque

Il fatto che diversi utenti tendano ad estrapolare da un discorso più complesso, una singola frase e a leggere in quelle parole attacchi in realtà mai esistiti è ormai una triste consuetudine. Raffaella Mennoia ha invitato chi la segue a evitare di vedere frecciatine e critiche nei messaggi che lei pubblica sui suoi profili social, anche perché quando è il momento di farsi capire è decisamente capace di essere chiara e fare nomi e cognomi:

"Non prendete ogni parola che uno dice come un attacco a qualcuno. Uno scrive in libertà, può dire le cose senza un retropensiero. Mi dispiace che abbiate tanti risvolti perché in realtà non ce li ho neanche io. Forse potrei essere più attenta, ma non posso essere più attenta per quello che pensa qualcuno di voi. Non tutti ringraziando il cielo perché in linea di massima mi si capisce bene".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views