video suggerito
video suggerito

Raffaella Zuccari sposa Guccini: il video del matrimonio

Raffaella Zuccari a 43 anni sposa Francesco Guccini di 71 anni, il matrimonio è stato celebrato ieri a Mondolfo e il maestro è parso infastidito dalla presenza di fotografi e reporter.
A cura di alessia mancini
130 CONDIVISIONI
Zuccari sposa

Anche per Francesco Guccini sono arrivati i tanti attesi fiori d'arancio! Il maestro, a 71 anni, non è ancora pronto a rinunciare all'amore e decide pertanto di condurre all'altare la dolce metà, ormai sua compagna da quindici anni. Per la seconda volta, il cantante ufficializza con le nozze il legame che lo unisce alla sua fidanzata. Dopo il primo matrimonio con Roberta Baccilieri, il cantante sposa Raffaella Zuccari di 43 anni.

Nonostante il tentativo di tenere riservata la celebrazione, la notizia si è diffusa velocemente, causando a Guccini problemi  di cattivo umore. Non è un caso, infatti, che il "Buona sera maestro" da parte di un fotografo, si sia trasformato, come per incanto, in un modo per palesare l'insofferenza nei confronti dei curiosi: "Buonasera un paio di palle!".

Guccini sposa Raffaella Zuccari a Mondolfo. La celebrazione ha avuto luogo ieri e Francesco è apparso abbastanza nervoso. Solo dopo aver pronunciato il fatidico sì, il cantante si è lasciato andare e ha iniziato a scherzare con sua moglie: "Scendi da sola le scale e dì che ti ho lasciata sola all'altare", tentando, con queste parole, di stemperare  la tensione dovuta alla folla di curiosi che si accalcava fuori il municipio.

Dopo 15 anni di fidanzamento, i due piccioncini hanno deciso di ufficializzare il legame alla presenza non solo degli affetti più cari ma anche di reporter e fotografi che ovviamente non si sono lasciati fuggire la ghiotta celebrazione. Ma si sa, l'occasione fa l'uomo ladro e Guccini deve arrendersi all'evidenza di essere un cantante molto amato, come dimostra il filmato girato da Marche Notizie!

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views