134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raffaello Tonon ama Rossana: “E’ più giovane di me di 10 anni”

E’ felice Raffaello Tonon, opinionista tv ed ex personaggio da reality, che svela di essere appagato dal punto di vista professionale e soprattutto da quello affettivo: da quattro anni, ama infatti Rossana Feola, cantante 24enne che gli ha stregato il cuore.
A cura di Stefania Rocco
134 CONDIVISIONI
Immagine

Sparito dalla televisione per qualche tempo, Raffaello Tonon torna a raccontare la sua vita ricca di soddisfazioni in un'intervista rilasciata al settimanale Top, che gli fornisce l'occasione di presentare ufficialmente la fidanzata Rossana Feola, cantante 24enne che gli ha stregato il cuore. La storia d'amore con la giovane dura da anni ma è la prima volta che Raffaello sceglie di commentarla in pubblico. Lui, opinionista tv di programmi quali il Grande fratello e protagonista di reality a sua volta, ha sempre tenuto gelosamente custodita la sua vita privata, sopratutto per ciò che riguarda Rossana, la donna di cui è innamorato. A Top, per la prima volta, Tonon racconta di questa storia così importante e lo fa esprimendo parole di stima nei riguardi della sua compagna:

Mi ritengo un ragazzo fortunato perché da quattro anni ho al mio fianco una donna speciale come Rossana. Da due anni conviviamo, a Milano. Grazie a lei sono finalmente sereno perché una buona relazione fa bene sia al cuore che alla mente. Lei è il mio punto di forza anche per la carriera. Rossana è una ragazza molto matura e la differenza di età che c'è tra noi, di 10 anni, non è mai stata un problema. È normale che lei abbia l'esigenza di fare delle cose di cui invece io, avendole già fatto in passato, non ho voglia, così entrambi rispettiamo gli spazi dell'altro.

Immagine

Dal punto di vista professionale, Tonon attende ancora la grande occasione. Attaccato più volte perché bollato come "personaggio da televendita", Raffaello non rinnega il suo passato:

Non ho mai avuto problemi a fare le televendite perché non ci vedo nulla di male e credo che solo chi le abbia fatte almeno una volta nella vita possa comprendere quanto siano difficili e anche quanto siano utili per la propria "palestra artistica". Ma non le ho mai considerate un punto di arrivo. I reality hanno fatto il loro tempo e sono "scaduti", ma aver fatto l'opinionista in programmi di quel tipo mi è servito soprattutto a restare in video, in attesa di raggiungere il mio obiettivo finale: condurre un programma tutto mio.

Una coppia di artisti, dunque, che aspetta ancora la grande occasione per sfondare nel mondo dello spettacolo.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views