Raffaello Tonon: “Ignazio Moser è saccente e polemico, lo nominerò”
Al ‘Grande Fratello Vip‘, Raffaello Tonon, Daniele Bossari, Luca Onestini e Lorenzo Flaherty hanno fatto una chiacchierata sugli altri concorrenti. Tonon ha sottolineato di non apprezzare il modo di fare di Ignazio Moser. Al contrario, ha rivalutato Giulia De Lellis.
Il parere di Raffaello Tonon su Ignazio Moser
Parlando di Ignazio Moser, Raffaello Tonon ha dichiarato: "Il primo nome che farò in nomination è sempre quello, ma sempre di più. Ho notato che Ignazio è cambiato. Ha un modo di fare che oggi se mi chiedi ‘Chi voti?', io ti dico subito che voto lui. Ha uno strascico di saccenza, di polemica, di ironia tagliente…ha un modo di fare che non mi piace. Ogni tanto è carino, ma non riesco più a capire se quella carineria sia autentica o meno". Flaherty gli ha dato ragione, sostenendo di pensarla esattamente come lui.
Tonon si è ricreduto su Giulia De Lellis
Raffaello Tonon, poi, ha aggiunto di essersi ricreduto su Giulia De Lellis: "Il mio rapporto con Giulia è cambiato da così a così. Ora io a Giulia faccio domande sulla sua vita. Se tu dieci, dodici giorni fa mi avessi detto che io sarei andato a informarmi sulla vita di Giulia, ti avrei detto: ‘Tu sei matto'. Che cosa me ne fregava a me. Non solo non mi interessava ma pensavo fossimo proprio due persone divergenti. Con il rispetto di ognuno, ma tu lì e io qui. Adesso è una persona con la quale io parlo e ho piacere di parlare".
Giulia sta ricorrendo a una strategia? L'opinione di Bossari
Daniele Bossari ha detto la sua su Giulia De Lellis: "È proprio questo cambiamento che mi fa riflettere. Se ti fermi a riflettere vedi che magari ci sono delle mosse, tutto qua. A me questa cosa mi è balenata. Mi sono anche messo in discussione, perché sono stato l'unico a non riuscire a creare un rapporto con lei".