Foto di Chi
in foto: Foto di Chi

Il matrimonio di Raimondo Todaro e Francesca Tocca è ormai finito ed entrambi sembra che siano andati avanti con le loro vite. Ed ecco, infatti, le prime foto che ritraggono il maestro di Ballando con le stelle insieme ad una nuova e giovanissima fiamma, come riportato sul settimanale Chi, che in esclusiva ha pubblicato gli scatti. Si tratta della 23enne Paola Leonetti.

Prime foto in riva al mare

Rilassato sulla riva del litorale pugliese, il ballerino si gode alcuni momenti lontano dagli impegni lavorativi, che con l'arrivo della trasmissione di Milly Carlucci a settembre, si moltiplicheranno a breve. Al suo fianco, una giovane ragazza bionda che lo guarda completamente rapita, un bacio lontani dal sole e tra la neo coppia sembra già esserci una certa complicità, segno che la precedente relazione con Fracesca Tocca appartiene al passato e pian piano si fa strada un florido presente, e con molta probabilità ci sarà al suo fianco proprio Paola Leonetti.

Chi è Paola Leonetti

La 23enne, come riporta anche il settimanle di Alfonso Signorini, è una modella nonché una beauty Therapist. Nel suo passato non mancano apparizioni televisive, come la partecipazione ad alcuni concorsi di bellezza e a quanto pare è stata di passaggio anche a Uomini e Donne. Non si hanno notizie su come i due si siano conosciuti, ma ciò che è certo è che ha conquistato il cuore di Raimondo Todaro.

La fine del matrimonio con Francesca Tocca

Per quanto riguarda Francesca Tocca, invece, i fotografi della rivista l'hanno paparazzata in compagnia di Valentin, il ballerino di Amici con cui è nata una forte infatuazione proprio durante la partecipazione di quest'ultimo al talent show di Canale 5. Nonostante entrambi abbiano chiarito le loro posizioni durante la messa in onda del programma, scusandosi e chiarendo quanto fosse accaduto tra loro, una volta terminata la trasmissione non hanno resistito e hanno iniziato a vivere il loro amore alla luce del sole. Proprio Raimondo Todaro, invece, ad inizio giugno aveva reso pubblica la rottura, sottolineando come la crisi con la sua ex moglie fosse in realtà latente da molto tempo e come la decisione di porre fine al loro rapporto fosse stata necessaria: "

Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. Grazie a Francesca perché mi ha regalato una figlia bellissima, Jasmine, che amo alla follia- Auguro a Francy di ritrovare l'amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura.