Rajaa Afroud delusa dalla scelta di Marcelo Fuentes
Dopo la scelta di Marcelo, Rajaa Afroud è la prima candidata come tronista di Uomini e donne, ma ha ancora qualche sassolino dalla scarpa da doversi togliere.
Al settimanale Visto, la corteggiatrice proclama la sua delusione ed è convinta che il tronista abbia studiato a tavolino la sua decisone:
“Secondo me la sua è stata una scelta studiata: per come sono andate le cose, comincio a pensare che lui davvero non volesse vivere un rapporto vero fuori dal programma. Sapendo che Stefania frequentava già un ragazzo, lui l'ha scelta con la certezza che lei non gli avrebbe potuto dire di sì”.
Rajaa ammette che se l’avesse scelta oggi starebbero insieme, perché in fondo Marcelo gli è piaciuto dal primo momento, però aggiunge:
“Mi ha deluso molto, al di là della scelta. E non mi è piaciuto soprattutto quando ha detto che mi ha tenuta in trasmissione per proteggermi. Io non devo essere protetta da lui né da nessun altro. Mi so arrangiare da sola”.
E assicura che non è vera la storia con Beppe e che non le sono mai interessate le telecamere, anche se al tronista stare in tv ha molto giovato:
“A lui piace apparire in televisione, ma non credo che mi tenesse in studio solo per fare numero o audience. Me ne sarei accorta. E nemmeno io ero lì solo per le tèlecamere. Se Marcelo non mi fosse interessato seriamente, avrei abbandonato il programma proprio quando sono iniziate ad arrivare segnalazioni pesanti sul mio conto”.
Magari con il tempo Marcelo potrebbe avere un ripensamento: “Dovrebbe essere lui a cercarmi. Ammetto che mi farebbe piacere vederlo, anche soltanto per un caffè: credo che nella vita di tutti i giorni, lontano dalle telecamere, sia diverso da quello che ha fatto vedere a Uomini e donne”.
Sarà lei la futura tronista o spera ancora in un ritorno di Marcelo?
Ilaria Aurino