video suggerito
video suggerito

Rajae Bezzaz, dal Gf alla difesa della donna curvy: “Basta donne pelle e ossa”

Intervistata da “Vip”, Rajae Bezzaz ha dichiarato che a volte vorrebbe non aver mai partecipato al Grande Fratello. Oggi promuove la bellezza curvy al grido di “le curve sono belle e devono essere glorificate”.
A cura di Daniela Seclì
131 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Rajae Bezzaz è stata tra i protagonisti del Grande fratello 11. Intervistata da "Vip" ha spiegato che a volte vorrebbe non aver mai partecipato al reality:

“Non posso esimermi dal rispondere: il Grande… Fardello! Il Grande fratello è come un ‘fratello’ che si ha nella vita, un rapporto di amore e odio, ci puoi litigare ma poi ci fai pace perché fa parte della tua famiglia. A volte vorrei non averlo mai fatto, ma poi ecco che il Grande Fratello continua ad essere il fratello che si prende cura di me e che non mi ha mai dimenticato!"

Riconosce, però, anche qualche merito in quell'esperienza:

"La mia esperienza televisiva è stata fantastica ed è grazie ad essa che mi sono resa conto che sono fatta per stare nel piccolo schermo: ho un’attrazione per le telecamere e sento che le telecamere l’hanno per me! Se dovessero propormi di partecipare di nuovo, però, non credo che lo rifarei. Un Grande Fratello da dover accudire è già abbastanza! Prenderei in considerazione altri reality, tipo l‘Isola dei famosi. Adoro l’idea di passare del tempo su un’isola deserta, per esempio sono stata alle Maldive e mentre tutti i miei amici vip festeggiavano il nuovo anno in discoteca a Milano, io ero seduta in riva al mare con un fuocherello acceso, mangiavo un pesciolino avvolto in una foglia di banana e ho aspettato l’alba guardando il mare e pensando al mio futuro“.

"La condanna di Fabrizio Corona mi sembra assurda"

Quando le è stato chiesto della presunta relazione avuta con Fabrizio Corona, Rajae ha replicato:

“Il rapporto tra me e Fabrizio rimane e rimarrà strettamente personale, ma vorrei dire che quello che gli sta succedendo è veramente ingiusto. Rischiare una condanna a 13 anni, dopo aver scontato già due anni in un carcere di massima sicurezza, per estorsione di un paio di fotografie mi pare assurdo, quando c’è gente che ha assassinato persone che esce dopo solo tre anni. Non capisco questo accanimento mediatico e giuridico su Fabrizio. È giusto che paghi per i suoi sbagli, ma il prezzo…no!“.

Infine, ha parlato delle attività in cui è impegnata in questo momento:

“Sto collaborando con Simona Izzo e Marianna Lo Preiato per promuovere la donna curvy: basta con le donne dall'immagine pelle e ossa, bisogna trasmettere alle donne un messaggio che le aiuti ad amarsi per come sono: le curve sono belle e devono essere glorificate come facevano i grandi artisti del passato. Inoltre, ho iniziato a collaborare con Radio 104 nel programma Downtown, dove sono ospite un venerdì al mese e poi il cinema: finalmente la parte da protagonista che aspettavo, ma non vi posso dire i dettagli!"

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views