Rajae Bezzaz del Gf11: spunta Flavio Pelliccioli il fidanzato di 60 anni, video
Nel salotto di Pomeriggio 5 Barbara D'Urso svela un altro mistero. Non molto tempo fa si era parlato di un presunto fidanzato di Rajae Bezzaz la musulmana del Grande Fratello 11. Ora il misterioso figuro ha un nome e con cognome e persino un volto che decide di mostrare a favore di telecamera. Il reality show non smette di stupire i telespettatori e lo stupore forse inizia a creare qualche leggittimo dubbio nella mente del pubblico. Sarà tutto vero?
Flavio Pelliccioli cerca di mettere a tacere il chiacchiericcio, svelando la verità sul suo rapporto con l'inquilina. I due piccioncini si sarebbero conosciuti ad ottobre, nel locale che l'uomo gestiva insieme alla sua ex fidanzata: "L’ho conosciuta ad ottobre, ha lavorato nel locale come organizzatrice di serate, tra noi è scoccata un’amicizia. Una storia vera e propria no ma si poteva essere in animo di iniziare una storia". Immediatamente sarebbe scattata la scintilla, Barbara D'Urso in odore di scoop pungola l'ospite che però si mantiene sulle sue.
L'intervista a Pomeriggio 5 prosegue così. Alla fine la padrona di casa non resiste alla tentazione di fornire ai telespettatori altri argomenti di chiacchiericcio e sbotta: "Sapessi quante persone simpatiche io conosco! Ma non li bacio in bocca con la lingua". Flavio deve arrendersi all'evidenza. Barbara lo aveva invitato per uno scoop in diretta televisiva e scoop doveva essere!
La padrona di casa diventa audace ma si sa per l'audience tutto è permesso. La povera Rajae Bezzaz potrà godere della rinnovata popolarità al Grande Fratello 11 grazie al fidanzato segreto che finalmente è uscito allo scoperto. Ma anche Barbara D'Urso godrà dello scoop strappato con le unghie al suo ospite!