Rama e Jonàs si scrivono sui social, ma lei precisa: “Ci sentiamo, siamo diventati amici”
Ha sofferto a lungo per la fine della loro storia d’amore ma, a quasi un anno dal momento in cui si sono lasciati, Rama Lila Giustini è riuscita a farsene una ragione. L’ex corteggiatrice, scelta di Jonàs Berami a “Uomini e Donne”, ha investito su se stessa e mantenuto le promesse che si era fatta quando era terminato l’amore con l’attore de “Il segreto”. A distanza di mesi dall’ultima volta in cui aveva parlato di lui, l’ex corteggiatrice ha fatto in modo che il pubblico sapesse che lei a Jonàs sono rimasti amici. Lo ha fatto commentando una foto pubblicata dallo spagnolo su Instagram, cosa che ha immediatamente spinto gli utenti a chiedere ai due se fossero tornati insieme. Intervistata dal settimanale “Vip”, Rama Lila ha spiegato:
Sì è vero che ho commentato una sua foto, ma lo faccio senza pensarci. Poi se vedo un avocado impazzisco.. e nella foto di Jonàs, quella “incriminata” ce n’era uno. Insomma ho scatenato il putiferio per un avocado? Io vorrei avere una piantagione di quel frutto in casa. Abbiamo una specie di rapporto di amicizia. Ci sentiamo ogni tanto, dopo quello che abbiamo vissuto ci vogliamo bene. E’ stata una storia bella la nostra, se l’avessi seguita dall’esterno, come i fan di “Uomini & Donne”, mi sarei appassionata anche non vivendola. E’ andata così, sono innamorata di tutto quello che siamo stati e abbiamo vissuto, ma io sono la Luna e lui è il Sole, siamo simili ma anche diversissimi e non potremo mai stare insieme.
E sul gossip che lo vuole legato a un’altra italiana, aggiunge solo:
Non ne so niente, non proferisco parola. Sono affari suoi, io penso a me.
Nel frattempo, sta pensando a come trascorrere il prossimo Natale:
Non so se fare compagnia a una mia amica a Miami o andare a fare volontariato in India. Ci sono già stata quando avevo otto anni, con la mamma siamo state nella casa di Madre Teresa che si occupa di curare i bambini, specialmente i trovatelli. Ricordo ancora tutte le emozioni che ho vissuto in quel periodo e vorrei rifare questa esperienza. Potrei chiedere alla mia amica di venire in India con me, così risolvo il problema. Non vivo di tradizioni ma adoro la magia e l’atmosfera che si respira in questo periodo. Sono attratta da tutti gli addobbi, le luci. Amo pensare ai piccoli pensierini che potrebbero sorprendere i miei amici. Lo scorso anno, dopo 16 anni, l’ho passato di nuovo con mamma e papà. Solo noi tre e gli amici di quando i miei genitori erano giovani. Lo abbiamo deciso la mattina e la sera ci siamo ritrovati a festeggiare insieme. E’ stato veramente bello, inaspettato, io non sapevo se piangere o ridere dalla felicità.