16 Aprile 2015
16:43

“Rama e Jonàs si sono lasciati, lei è tornata in Marocco da sua madre”

Secondo numerosi post pubblicati in rete, sarebbe finita la storia d’amore tra Jonàs Berami e Rama Lila Giustini. Loro, però, continuano a negare.
A cura di Stefania Rocco

Nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri, quella che ha segnato il tentativo di Valentina Dallari di smascherare Mariano, Jonàs Berami è stato ospite della conduttrice Maria De Filippi e ha fatto ritorno proprio nello studio all’interno del quale trovò l’amore solo qualche mese fa. Sebbene risieda in Spagna e in Italia ci sia la fidanzata Rama Lila Giustini, Jonàs era da solo alle registrazioni ma ha negato che con la sua bella ex corteggiatrice fosse accaduto qualcosa di grave. Semplicemente, la studentessa sarebbe partita per lavoro alla volta del Marocco. Le giustificazioni fornite dall’attore de Il Segreto, però, non hanno convinto i più. È già da tempo che i due non compaiono in pubblico insieme, più generalmente lo fanno solo se si tratta di occasioni lavorative come campagne pubblicitarie o serate di coppia. Le fan hanno dunque cominciato a temere che i due si fossero allontanati e che lo stessero tenendo nascosto al pubblico per non perdere i loro sostenitori.

Sono state le persone che gestiscono la fanpage di Jonàs e Rama a smentire che tra i due ci fosse una crisi in corso. Rama sarebbe sì in Marocco ma ci sarebbe andata da sola per far visita a sua madre e per lavoro. Con Berami, tuttavia, tutto proseguirebbe per il verso giusto. In tal senso, sono proprio le fan più vicine alla coppia a spiegare che cosa starebbe accadendo e a invitare i complottasti a dirigere altrove le loro previsioni. Jonàs e Rama non sarebbero affatto in crisi, ma si troverebbero a viaggiare più del previsto per motivi professionali. Dopo la burla della finta gravidanza in corso, un’altra bufera si abbatte sulla coppia e questa sembrerebbe essere reale. Tra loro, però, non ci sarebbe alcun problema né si sarebbero mai allontanati. E presto Rama potrebbe finalmente trasferirsi a Ibiza per poter rimanere il più vicina possibile al suo nuovo fidanzato.

Rama Lila: "Ho lasciato Jonàs perché soffrivo, era freddo e mi criticava sempre"
Rama Lila: "Ho lasciato Jonàs perché soffrivo, era freddo e mi criticava sempre"
Tra Jonàs e Rama sarebbe finita, ma la rottura sarebbe stata taciuta ai fan
Tra Jonàs e Rama sarebbe finita, ma la rottura sarebbe stata taciuta ai fan
Jonàs Berami: "Non ho fatto soffrire Rama, le nostre sono questioni private"
Jonàs Berami: "Non ho fatto soffrire Rama, le nostre sono questioni private"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni