20 Gennaio 2015
10:58

Rama Lila e Jonas Berami dopo la scelta: “Stiamo bene e siamo felicissimi”

Ieri, il tronista di “Uomini e Donne” ha fatto la sua scelta. Jonas Berami ha deciso di iniziare una relazione con Rama Lila. Sulle rispettiva pagine Facebook, il racconto di quanto è accaduto dopo che sono scesi i petali rossi. Rama ha subito chiamato la sua migliore amica. Jonas, invece, ha rassicurato i fan: “Stiamo bene, siamo felicissimi”.
A cura di D.S.

Nel tardo pomeriggio di ieri, il tronista di "Uomini e Donne" Jonas Berami ha fatto la sua scelta concludendo il suo percorso in trasmissione. L'attore de "Il Segreto" ha ceduto al fascino della bella Rama Lila. Secondo quanto si legge nelle anticipazioni, Berami ha spiegato di aver sempre fatto fatica a capirla ma ha voluto ascoltare il suo cuore. Ha deciso di tornare alla sua vita insieme a lei. Rama Lila gli ha detto di sì. Ma cosa è accaduto dopo la scelta? Grazie alla pagina Facebook ufficiale dei due protagonisti è possibile ricostruire cosa è accaduto dopo la scelta. Per dichiarazioni più approfondite occorrerà aspettare la messa in onda della puntata.

La telefonata alla migliore amica

Una delle prime persone a cui Rama Lila ha comunicato l'inizio della sua favola è stata la migliore amica Martina.

"La tua chiamata, la tua conferma, la voce di Jonas che mi saluta. Ok la mia Rama Lila ce l'ha fatta. Non poteva andare diversamente, te lo abbiamo ripetuto mille volte, ma è stato grazie al tuo coraggio e alla tua tenacia che oggi vivi tutto questo: il tuo sogno. Ti voglio bene Ramina, sei speciale e tutti lo hanno capito".

A confermare l'entusiasmo che è seguito alla fatidica scelta, è lo stesso Jonas Berami tramite una comunicazione diffusa dalla sua pagina Facebook ufficiale:

"Jonas ci fa sapere che stanno bene e sono felici entrambi e vi manda un grosso bacio".

Ora non resta che attendere di vedere la puntata.

La scelta di Jonás Berami è Rama Lila Giustini (DIRETTA)
La scelta di Jonás Berami è Rama Lila Giustini (DIRETTA)
Rama Lila sfida Jonás Berami:
Rama Lila sfida Jonás Berami: "Vivo la mia vita, non temo il giudizio altrui"
Uomini e Donne: Jonás Berami ha scelto Rama che ha risposto sì
Uomini e Donne: Jonás Berami ha scelto Rama che ha risposto sì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni