25 Giugno 2015
12:44

Rama Lila Giustini: “Amo ancora Jonas Berami e forse lo amerò per sempre”

Intervistata da Giada Di Miceli, l’ex protagonista di “Uomini e Donne” ha spiegato di essere ancora innamorata di Jonas Berami. È in attesa di avere un chiarimento con lui e comprendere a fondo i motivi della loro rottura.
A cura di D.S.

Rama Lila Giustini è stata ospite del programma radiofonico "Non succederà più" condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" è tornata a parlare del rapporto con Jonas Berami. Ha spiegato che era totalmente impreparata all'idea della rottura:

"Noi abbiamo avuto un fidanzamento fast, una roba velocissima. È andata così, io non me l'aspettavo. In realtà abbiamo ancora tante cose da chiarire, che spero chiariremo il prima possibile".

Ha dichiarato, poi, che l'amore che provava per lui non si è affievolito:

"Ero innamorata e lo sono ancora. Io ho passato sei mesi a mettere tutta me stessa. Insomma, quando faccio entrare una persona nella mia vita…ci entra difficilmente ma poi è difficile che ne esca, quindi magari rimarrò innamorata di lui per sempre. Non lo so".

Riguardo ai motivi che hanno portato alla chiusura della relazione è stata piuttosto vaga. Al momento, non c'è stato ancora un chiarimento con l'attore. Dunque, preferisce non sbilanciarsi troppo:

"La lontananza non è stata la motivazione principale, ci sono vari motivi, io comunque ho rilasciato un'intervista che uscirà prossimamente, dove ho spiegato qualcosa in più. Però, ovviamente, prima di chiarire con lui e capire bene quello che è successo preferisco non dire troppo perché anch'io per prima ancora non capisco. Non so se Jonas provi ancora qualcosa per me. Solo il tempo ci dirà come andrà a finire".

Infine, le è stato chiesto se in cuor suo speri ancora in un riavvicinamento e dunque, nella ripresa della relazione con Berami:

"Io non spero niente, vedrò solo come vanno le cose. Continuerò a vivere alla giornata".

Rama Lila Giustini: “Amo Jonás ma non mi trasferisco in Spagna” (VIDEO)
Rama Lila Giustini: “Amo Jonás ma non mi trasferisco in Spagna” (VIDEO)
Rama Lila: "Ho lasciato Jonàs perché soffrivo, era freddo e mi criticava sempre"
Rama Lila: "Ho lasciato Jonàs perché soffrivo, era freddo e mi criticava sempre"
La nuova fidanzata di Jonàs Berami è italiana, si chiama Serena e ha sostituito Rama Lila
La nuova fidanzata di Jonàs Berami è italiana, si chiama Serena e ha sostituito Rama Lila
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni