2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rama Lila Giustini incinta: “Mio figlio si chiamerà Indra” poi svela il volto del padre del bebè

Rama Lila Giustini sta per diventare mamma. Giovedì 21 giugno, infatti, nascerà il suo primogenito. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ed ex fidanzata di Jonas Berami ha svelato sui social il nome del bambino. Inoltre, ha mostrato per la prima volta il viso del padre, la cui identità resta ancora un mistero.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ormai lontani i tempi in cui Rama Lila Giustini corteggiava Jonas Berami nello studio di ‘Uomini e Donne‘. La modella ha completamente cambiato vita e si prepara a diventare mamma. Il 21 giugno, infatti, nascerà il piccolo Indra, primogenito dell'ex volto del programma di Maria De Filippi. L'identità del padre è ancora un mistero. Tuttavia, la Giustini ha posato con lui in un breve video per fargli gli auguri per la festa del papà.

Il mistero sull'identità del padre

Rama Lila tiene molto alla sua privacy e, seppure attivissima sui social, evita di svelare ogni dettaglio della sua vita privata. Il bimbo ormai sta per nascere e ancora non è stata svelata l'identità del padre. L'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne', infatti, si guarda bene dal taggarlo sui social o dal mostrare il suo volto. Solo in queste ore, ha pubblicato un brevissimo video che la ritrae mentre festeggia insieme a lui la festa del papà, che in America cade il 17 giugno. I due brindano felici. Dal filmato non è possibile risalire alla sua identità, anche stavolta mancano riferimenti al suo nome, tuttavia è altamente probabile che il ragazzo sia americano. Rama Lila ha costruito, infatti, una nuova vita a Miami.

Rama Lila partorirà il 21 giugno

Nel post pubblicato per fare gli auguri per la festa del papà al suo compagno, Rama Lila Giustini ha anche annunciato la data della nascita del bambino. Il piccolo Indra verrà al mondo il 21 giugno. Manca ormai pochissimo e la giovane potrà finalmente stringere tra le braccia il suo primo figlio. Ma non finisce qui. Un altro evento importante attende Rama Lila. Il 22 giugno, infatti, uscirà il suo primo singolo dal titolo "Solite Stories".

Il significato del nome Indra

Indra, nella religione induista, è il dio che regola il tempo e può scatenare piogge, violenti temporali e tempeste. È espressione di qualità positive come il valore, il coraggio e la forza. Il nome, in indiano, significa "che possiede gocce di pioggia", per altri il significato è legato al "potere maschile". Il nome è diffuso anche in Lettonia, ma in questo caso è semplicemente una variante del nome Enrico.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views