Rama Lila: “Jonas Berami ama la semplicità di Mercedesz, potrebbero fidanzarsi”
Jonas Berami è tra i naufraghi più amati dell'Isola dei famosi 2016. L'attore ed ex tronista di "Uomini e Donne", però, è spesso nominato dal resto del gruppo. La sua ex fidanzata, Rama Lila Giustini ha preso la parola sulle pagine di "Chi" per difenderlo. Innanzitutto ha spiegato di essere rimasta in buoni rapporti con lui: "Dopo un nervosismo iniziale, ci siamo chiariti. Comunque, quello che vedete sull’Isola è il vero Jonas. E, anche se mi spiace che sia in nomination di continuo, capisco gli altri naufraghi: lui è un guerriero". La giovane non ha escluso che possa nascere una relazione tra Berami e Mercedesz Henger:
"Jonas all’inizio innalza dei muri, va molto a pelle. Si trova con Mercedesz perché ama la sua semplicità: tra loro potrebbe anche nascere una storia ma il resto del gruppo è un qualcosa che non gli appartiene".
Infine, ha parlato delle umili origini di Janas Berami e di come il giovane sia già abituato a vivere in simbiosi con la natura. Solo la fame potrebbe fargli perdere il controllo e portarlo a perdere la possibilità di portarsi a casa il montepremi:
"Jonas viene da una famiglia umile: suo padre è pescatore, sua mamma Rosa Victoria è ballerina di flamenco. Vive su un’isola, fa meditazione e yoga, vive di energia e sensazioni: è un selvaggio. Ed è in Honduras per vincere. Il suo unico handicap è la fame. Sull’Isola senza cibo, senza mangiare, potrebbe andare fuori di testa. Se regge, vince. Che continuino pure a nominarlo…"