13 Agosto 2015
13:14

Rama Lila: “Non tornerò con Jonàs. Sono stufa, voglio lasciare l’Italia e ricominciare”

Non ci sarebbe possibilità di riappacificazione per Rama Lila Giustini e Jonàs Berami. Lo dichiara l’ex corteggiatrice che si dice stufa della vita che sta conducendo: intende finire gli studi e lasciare l’Italia.
A cura di Stefania Rocco

La riappacificazione tra Jonàs Berami e Rama Lila Giustini non è andata a buon fine. Nonostante il viaggio a Ibiza di lei dove sembra che i due si siano rivisti, l’ex tronista non sarebbe tornato sui suoi passi. Pare che la colpa della rottura con Rama sia proprio da attribuire a Jonàs, mentre la Giustini se ne è sempre detta ancora innamorata. Recentemente, aveva dichiarato che l’ex tronista l’aveva fatta profondamente soffrire: nel corso della loro storia l’avrebbe aspramente criticata fino al momento in cui da parte dell’attore spagnolo non sarebbero rimaste che freddezza e indifferenza. Intervistata dal settimanale “Vip”, Rama rivela che le cose non sarebbero cambiate. Non ci sarebbe possibilità alcuna di tornare con Jonàs, indipendentemente dai sentimenti che la giovane ha investito in questa storia d’amore:

No, non ne voglio parlare. E non credo ci possano essere altre possibilità per noi. Dipende da come è finita la nostra storia, che rimane però solo un fatto privato.

Il suo obiettivo attuale resta quello di terminare gli studi e lasciare l’Italia il prima possibile. La popolarità l’avrebbe stufata. Rama sogna di ricominciare da zero e, magari, dimenticare finalmente Berami, colpevole di averla fatta soffrire:

Vorrei finire l’università e poi andare via dall’Italia. Non posso lamentarmi, ma il successo non è sempre bello e io sono stufa di essere considerata solo la “Rama Lila di U&D”. Ho bisogno di non stare più al centro dell’attenzione, per ricominciare solo da me stessa. Ho due obiettivi importanti. Prima di tutto vorrei laurearmi in comunicazione d’impresa, alla “Iulm” di Milano. E poi, vorrei diventare “brand manager”, creare e portare avanti un marchio di moda tutto mio attraverso il social network. Sto studiando già una “capsule collection” da lanciare presto.

Ha le idee chiare Rama e nessuna di queste fa riferimento all’amore. La Giustini aggiunge, infatti, di non avere intenzione alcuna di innamorarsi di nuovo: “Prima dovrei smettere di essere innamorata! Ma non ti voglio dire di chi. L’uomo ideale? Lo vedo come il padre dei miei figli, una persona buona, rispettosa, generosa. Come me: nella vita siamo tutti complicati, ma io in fondo sono una persona buona. E da una storia d’amore mi aspetto solo amore, emozioni forti, rispetto e semplicità”.

Rama Lila:
Rama Lila: "Ho lasciato Jonàs perché soffrivo, era freddo e mi criticava sempre"
La nuova fidanzata di Jonàs Berami è italiana, si chiama Serena e ha sostituito Rama Lila
La nuova fidanzata di Jonàs Berami è italiana, si chiama Serena e ha sostituito Rama Lila
"Rama e Jonàs si sono lasciati, lei è tornata in Marocco da sua madre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni