Con una foto di un sereno quadretto familiare dal sole di Hurghada, città balneare egiziana che si affaccia sul Mar Rosso, Ramona Amodeo ufficializza la serenità ritrovata con suo marito Luca Cicia. Era l'ottobre 2018 quando ne annunciava la separazione con un messaggio molto duro: "Non sa prendere decisioni da solo", disse in una serie di stories. Ma il tempo è il miglior lenitivo e con questa foto risulta davvero difficile credere che le cose non siano raddrizzate.

La prima foto insieme

Anche su Instagram, trattandosi della prima foto insieme dopo lungo tempo, c'è stato grande clamore e affetto alla visione di questa foto di famiglia: "Adesso manca solo un fratellino per Annachiara". E chissà che non abbiano già messo in cantiere questa possibilità, magari proprio sotto il sole della bella Hurghada, la calda cittadina balneare egiziana. Anche sul profilo di Luca Cicia c'è una foto che ritrae Ramona Amodeo e la piccola Annachiara: "Ma che devo dire di più?". Riservato e poco frequente nelle pubblicazioni sui social network, Luca Cicia non aveva mai rilasciato alcun commento circa la separazione dello scorso ottobre.

La carriera di Ramona Amodeo

Ramona Amodeo ha sposato Luca Cicia nel giugno 2017. Famosa per essere stata tronista a "Uomini e Donne" nel 2010, fu corteggiatrice di Gionatan Giannotti ma le fu preferita Laura Addis. Le fu poi offerto il trono e scelse, dopo un lungo percorso, Mario De Felice. Una storia durata diversi anni che poi è finita per differenze di carattere. Dopo "Uomini e Donne" non è più tornata in televisione, ma su Instagram è presente con stories, racconti e consigli sul benessere. Nonostante siano passati anni dalla sua partecipazione a "Uomini e Donne", resta una delle protagoniste più amate.