90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono lasciati: non possiamo stare insieme

Ramona Amodeo e Mario De Felice hanno deciso di interrompere la loro relazione dopo sette mesi dall’inizio. La dichiarazione ufficiale sulle pagine del settimanale Visto.
A cura di Eleonora D'Amore
90 CONDIVISIONI
ramona amodeo e mario de felice

Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono lasciati. Questa è la notizia apparsa sulla copertina del settimanale Visto, che recita: "Dopo sette mesi abbiamo capito che non possiamo stare insieme".

A un passo dalla fine del trono di Andrea Angelini, arriva questo colpo di scena inaspettato che sembra serbare delle sorprese: che Ramona si presenti in studio e porti via Andrea come fece a suo tempo Serena Enardu con Giovanni Conversano?

ramona e mario si sono lasciati

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne non rivelano granchè, quindi bisognerà attendere eventuali risvolti della vicenda per fare chiarezza in questo intricato triangolo amoroso iniziato negli studi di Maria De Filippi. L'annuncio è stato dato su Facebook, i due piccioncini non risultano più fidanzati né tanto meno amici.

Il primo a parlare è Mario De Felice che affida il suo sfogo alle pagine del settimanale di gossip Visto: "Tra noi c'era, c'e' sempre stata una forte incompatibilità caratteriale. Già in passato avevamo delle discussioni che avevamo risolto perché tra noi c'è, c'era un forte sentimento". Insomma, nonostante la rottura, l'ex corteggiatore non nega di essere ancora legato a Ramona Amodeo, ma, questa volta, nessuno dei due ha la forza di superare il dissapore.

L'ex fidanzato della tronista cerca di spiegarsi e di spiegare ai propri sostenitori il motivo della loro separazione: "Le ho sempre dato tanto, forse troppo" e poi aggiunge: "Non c'è un motivo scatenante. Non c'e' un vero responsabile della nostra decisione. La prima a distaccarsi è stata lei, che si aspettava che fossi io a riavvicinarmi. Voleva un gesto forte da parte mia che non è arrivato, a differenza di quanto è accaduto in passato. Contemporaneamente, non cedendo alla voglia di riavvicinarmi, speravo che fosse lei a fare retromarcia".

Insomma la loro storia si conclude così, senza un motivo apparente. E, mentre Mario rinuncia alla sua dolce metà, la scelta di Andrea Angelini è Ramona Amodeo. Per una coppia che scoppia, un'altra potrebbe risolvere i problemi sentimentali del bolognese alle prese con il trono blu.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views