13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ramona Amodeo e Mario: lite la prima notte insieme per Andrea

Sembra che la prima notte insieme tra Ramona e Mario non sia stata proprio tutta rose e fiori….
A cura di Simona
13 CONDIVISIONI
Marioe  Ramona arrabbiato

E dire che quella notte, per Ramona e Mario, sarebbe stata la Prima Notte. Quella notte attesa per mesi, quella notte che avrebbe dovuto consolidare il loro amore.

Erano passate solo poche ore dal fatidico momento in cui il pubblico di Uomini e Donne ha ricevuto un duro (ma prevedibile) colpo: la scelta di Ramona non è Andrea. Un duro colpo anche per il corteggiatore che, benché ripetesse da giorni di aspettarsi un due di picche, si è lasciato sfuggire qualche lacrima.

Sarà per questo che la sera stessa, in albergo, Ramona Amodeo ha deciso di consolare il povero Andrea mandandogli un messaggio attraverso il sito Vicolodellenews in cui lo rassicura del suo affetto e gli fa sapere che le emozioni vissute insieme a lui sono sempre state vere e forti.

Peccato che lui, la scelta, il trentenne Mario De Felice, non abbia affatto gradito che i pensieri di Ramona, la prima sera insieme a lui, andassero all'altro. Il napoletano si è infuriato ed è stato preso da un vero e proprio attacco di gelosia. In effetti anche durante il programma il buon Mario non era mai stato immune a queste cose: tante le liti e le discussioni tra lui e Ramona in seguito ai baci tra quest'ultima e Andrea Angelini.

Sembra che comunque anche lo stesso Andrea non abbia gradito il messaggio della tronista, che l'ex corteggiatore ha definito "frivolo" e "tipico di Ramona". Un uomo tradito, rifiutato e dal cuore spezzato non gradisce dimostrazioni di affetto o frasi quali "rimarremo amici", cara Ramona. Meglio concentrarsi su quello che hai al tuo fianco.

Simona Redana

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views