video suggerito
video suggerito

Ramona Amodeo innamorata di Mario De Felice: è l’uomo della mia vita

Ramona Amodeo racconta la sua vita con Mario De Felice dopo la scelta ad Uomini e donne.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
coppia felice di uomini e donne

Ramona Amodeo e Mario De Felice sono solo una delle coppie nate grazie al programma televisivo condotto da Maria de Filippi. Uomini e donne ha sancito la nascita di molti amori, alcuni dei quali si sono conclusi nel peggiore dei modi.

Per la coppia di napoletani, invece, non sembra esserci nessun tipo di problema tanto che i due sono stati più volte pizzicati in atteggiamenti intimi come accadde al party di Playboy.

Lui è bellissimo. Da subito mi ha colpito per il suo aspetto: è il mio ideale di uomo. Accanto a me non volevo un mio coetaneo e il fatto che Mario abbia trentadue anni mi ha fatto pensare che fosse molto maturo. In effetti, è così”, con queste parole l’ex tronista ha commentato la sua storia d’amore durante un’intervista rilasciata al settimanale Vip e ha, poi, aggiunto “Ho pensato che Mario mi dicesse no. Ma volevo fare una scelta di cuore e ho rischiato. Anche con l’altro ragazzo che mi corteggiava, Andrea Angelini, c’era molto feeling, ma se avessi scelto lui, che non mi ha mai tenuto sulle spine come Mario, sarebbe stato un ripiego”.

Mentre Ramona Amodeo e Mario De Felice pensano al matrimonio, Andrea Angelini rosica per la delusione. Intanto, però, la napoletana si è dichiarata felice della sua decisione e ha anche descritto sia i pregi: “E’ socievole, estroverso e coccolone. E’ sempre lui che mi coccola, mi accarezza e soprattutto è passionale! Però è molto geloso e quindi un po’ vendicativo”, sia i difetti del suo attuale fidanzato “Non mi piace quando ferisce con le parole… Spero che questo lato del suo carattere si modifichi”.

Ma come spesso accade tra innamorati, anche i due piccioncini sono spesso l’uno contro l’altra per futili motivi ma i battibecchi hanno breve durata come ha raccontato la stessa Ramona al settimanale Vip: “Di solito le nostre sono discussioni sul nulla. lo nella vita sono più superficiale, lui invece ci tiene al rispetto, anche se chiamo "amore" un mio amico a lui dà fastidio. Pian piano, conoscendo il suo carattere, sto modificando il mio, se so che dei miei atteggiamenti lo infastidiscono li evitò, del resto io non sono mai stata fidanzata seriamente: Sto imparando a vivere la vita di coppia e sto iniziando a pensare sempre per due: non è facile, ma se c'è l'amore, c'è anche la forza di .. costruire!”.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views