10 Dicembre 2013
12:52

Ramona Amodeo: “Raffaella Fico è bellissima, Karina Cascella repressa” (VIDEO)

Ha le idee chiare Ramona Amodeo che spiega ai microfoni di Fanpage i motivi che l’hanno spinta a schierarsi con Raffaella Fico nella querelle che l’ha vista contrapposta a Karina Cascella.
A cura di Stefania Rocco

Interviene nella querelle tra Raffaella Fico e Karina Cascella "l'altra" napoletana Ramona Amodeo, ex tronista a Uomini e Donne che proprio in questi giorni si è scagliata contro l'ex opinionista del programma. Ramona Amodeo non è di certo una che le manda a dire. Già schierata nella querelle che ha visto contrapposte Karina e Raffaella (la prima ha accusato l'altra di aver realizzato un calendario al limite del pornografico), spiega ai microfoni di Fanpage qual è il motivo celato dietro l'evidente antipatia nei confronti dell'ex opinionista di Uomini e Donne. Va ricordato che Ramona ha avuto l'occasione di conoscere entrambe le protagoniste di questa diatriba e si è fatta un'idea piuttosto precisa.

"Mario De Felice? Avevamo ambizioni diverse" – Per nulla toccata dalle critiche di chi l'ha accusata di essersi rifatta all'ormai televisivamente scomparsa Paola Frizziero per costruire la sua esperienza a Uomini e Donne, Ramona racconta perché è finita con Mario De Felice, il corteggiatore scelto proprio nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Determinata a non parlarne male (ma la fatica impiegata nel non sbilanciarsi è evidente), la Amodeo lascia intendere che il suo ex fidanzato avrebbe avuto ambizioni diverse rispetto alle sue. Lei ha sempre mantenuto i piedi per terra e si è concentrata sulla carriera di stilista. Il suo ex ha preferito fare altro e continua a coltivare il sogno di sfondare in tv. Nel suo cuore c'è adesso Giuseppe Schiano, lo skipper che l'ha conquistata e che viene accreditato come il suo nuovo fidanzato. E Ramona conferma felice.

Karina sulla provocazione della Fico:
Karina sulla provocazione della Fico: "Mi sto facendo delle grandi risate"
Karina Cascella:
Karina Cascella: "Raffaella Fico si è spogliata per competere con Fanny Neguesha"
Fico contro Cascella:
Fico contro Cascella: "Io almeno non sono finita al pronto soccorso per giochi erotici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni