video suggerito
video suggerito

Ramona e Mario dopo la scelta: foto e video di ospitate

Ramona Amodeo e Mario De Felice sono sempre più innamorati. Altro che crisi!
A cura di Simona
5 CONDIVISIONI
Ramona e Mario ospitate

Non assomiglia affatto al percorso fatto a Uomini e Donne quello che ora stanno compiendo Ramona Amodeo e Mario De Felice nella "vita reale". Ci aspettavamo fin da subito alti e bassi, proprio come accadeva nel programma della De Filippi, eppure i due piccioncini sono più innamorati che mai! Sarà perché fanno una vita da star?

Qualcuno ha provato a mettere subito zizzania sostenendo che Mario De Felice tradisse Ramona con una fan conosciuta su Facebook. Poco dopo la smentita, sempre attraverso il social network. Quest'ultimo è stato anche la causa scatenante di alcune voci relative ad una crisi tra i due: girava voce che l'ex tronista fosse talmente gelosa del suo boyfriend, che Mario ha abbandonato Facebook per amore di Ramona. Niente crisi nemmeno stavolta.

Anzi, Ramona e Mario, tra una foto scattata ad una festa e un'ospitata in discoteca, hanno concesso un'intervista al settimanale Eva, dimostrando di essere più felici e innamorati che mai. Ramona ha ammesso di essere davvero cotta: "Mario mi ha coinvolta totalmente. Ho occhi soltanto per lui. Penso a un futuro con lui. Sto investendo molto in questa storia".

Nonostante Ramona (e gran parte del pubblico) desse per scontato che Mario, una volta scelto, l'avrebbe rifiutata per salire poi sul trono a settembre, la napoletana ha dovuto totalmente ricredersi: "Per certi discorsi fatti nel periodo immediatamente precedente la mia scelta, ero convinta che avrebbe detto no. Pensavo che stesse giocando. Ma ho deciso di andare fino in fondo, di buttarmi. E per fortuna mi sono ricreduta, sia davanti alle telecamere che nel privato".

Infine, l'ex tronista ha ammesso che, col senno di poi, forse avrebbe potuto comportarsi diversamente sul trono di Uomini e Donne. Se le fosse concesso di tornare indietro nel tempo sicuramente se la godrebbe un pò di più: "Giocherei di più. Sono sempre stata molto seria e molto corretta. D’altra parte, però, questo mi ha portato ad ottenere il risultato migliore… Ho avuto Mario!".

Simona Redana

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views