Ramona e Mario dopo Uomini e Donne: fidanzati ufficialmente su Facebook
Ramona Amodeo e Mario De Felice sono tornati a Napoli dopo la scelta di Uomini e Donne della scorsa settimana, che li ha visti protagonisti sotto una cascata di rose rosse mentre comunicavano al pubblico la volontà di mettersi insieme.
Ironia della sorte, a Mario De Felice era stato offerto il trono, che ovviamente ha dovuto rifiutare, ringraziando calorosamente Maria De Filippi e il suo meraviglioso staff. Ad ogni modo il ragazzo partenopeo ha riscosso la sua vincita negli studi di Cinecittà.
Purtroppo per gli appassionati del corteggiatore antagonista, la scelta non è stata Andrea Angelini, che si è commosso di fronte alle lacrime di Ramona e ha cercato anche di consolarla mentre singhiozzava. Poco male, come premio di consolazione ha ricevuto tanti complimenti e un ballo con la padrona di casa.
Ora che le cose sono tornate alla normalità, lontano dalle telecamere, i due piccioncini hanno voluto ufficializzare la loro unione su Facebook, la piazza virtuale dove le notizie corrono veloci. Detto fatto: sui loro profili è spuntato subito un cambio di stato: da single a fidanzato/a ufficialmente con una valanga di commenti a cementare i loro sentimenti.
Eleonora D'Amore