31 Maggio 2010
15:00

Ramona e Mario dopo Uomini e Donne: fidanzati ufficialmente su Facebook

Ramona Amodeo e Mario De Felice hanno ufficializzato il loro fidanzamento anche su Facebook, cambiando lo stato dei loro profili.
A cura di Fanpage Admin

ramona amodeo e mario de felice

Ramona Amodeo e Mario De Felice sono tornati a Napoli dopo la scelta di Uomini e Donne della scorsa settimana, che li ha visti protagonisti sotto una cascata di rose rosse mentre comunicavano al pubblico la volontà di mettersi insieme.

Ironia della sorte, a Mario De Felice era stato offerto il trono, che ovviamente ha dovuto rifiutare, ringraziando calorosamente Maria De Filippi e il suo meraviglioso staff. Ad ogni modo il ragazzo partenopeo ha riscosso la sua vincita negli studi di Cinecittà.

Purtroppo per gli appassionati del corteggiatore antagonista, la scelta non è stata Andrea Angelini, che si è commosso di fronte alle lacrime di Ramona e ha cercato anche di consolarla mentre singhiozzava. Poco male, come premio di consolazione ha ricevuto tanti complimenti e un ballo con la padrona di casa.

Ora che le cose sono tornate alla normalità, lontano dalle telecamere, i due piccioncini hanno voluto ufficializzare la loro unione su Facebook, la piazza virtuale dove le notizie corrono veloci. Detto fatto: sui loro profili è spuntato subito un cambio di stato:  da single a fidanzato/a ufficialmente con una valanga di commenti a cementare i loro sentimenti.

Eleonora D'Amore

Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario De Felice fidanzati, è polemica
Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario De Felice fidanzati, è polemica
Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario tornano a Napoli, le foto
Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario tornano a Napoli, le foto
Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona Amodeo bacia Mario
Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona Amodeo bacia Mario
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni