Rania di Giordania madre e moglie modello, più che regina (FOTO)
La regina Rania di Giordania riesce sempre a sorprendere con il suo comportamento da donna comune. Ora ha un nuovo profilo su Instagram, dove ha pubblicato degli scatti che la ritraggono in momenti di quotidianità. Nonostante abbia iniziato la sua avventura social solo quindici giorni fa, conta già quasi 40mila follower. Sul suo profilo sono presenti foto che la ritraggono con personaggi chiave della scena politica mondiale, come Nelson Mandela e Barack Obama.
In altre foto, invece, appare semplicemente una mamma che ama i suoi figli. Non è un caso che sul suo profilo si descriva come "una mamma e una moglie con un lavoro fantastico". Così, in una foto compare con la figlia, Salma di 13 anni. Rania si dedica alla lettura mentre la ragazza suona la chitarra sul divano. In una frase che accompagna l'immagine, la regina spiega di rilassarsi con la musica della figlia, dopo una lunga giornata di lavoro.
In un altro post è immortalata mentre pranza con il re e i figli. Se non si sapesse che sono il re e la regina di Giordania, con i principini al seguito sembrerebbero una famigliola qualunque.
Gli scatti in famiglia abbondano. Come questo, in cui è ritratta insieme al principe Hussein, di 19 anni e il principe Hashem di 8 anni.
Tante anche le foto in cui mostra ai suoi follower i risultati della nevicata.