6 CONDIVISIONI

Raoul Bova al Chiambretti Night: il caso Morgan e la gelosia per George Clooney

Raoul Bova è stato ospite al Chiambretti Night, il night-club più cool di Italia 1 e ha voluto esprimere la sua opinione sul caso Morgan,…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
6 CONDIVISIONI

Raoul Bova è stato ospite al Chiambretti Night, il night-club più cool di Italia 1 e ha voluto esprimere la sua opinione sul caso Morgan, con annessa esclusione dal Festival di Sanremo 2010.

"Non si può estromettere un artista per la vita privata, ma nel momento in cui viene strumentalizzata è giusto farlo. La Rai ha fatto bene a mandare un messaggio così forte. La cocaina ti brucia tutta la vita che andrebbe, invece, vissuta attimo per attimo" ha affermato con molta determinazione, forse perchè è sempre stato in prima linea per la lotta agli stupefacenti, sia come attore in pellicole come Sbirri e 15 secondi, che come uomo.

Come se non bastasse Raoul è anche membro onorario della fondazione Capitano Ultimo Onlus, che si occupa di problematiche sociali come la criminalità organizzata e le sue ripercussioni sugli ambienti giovanili.

A pochi giorni da San Valentino, il Chiambretti Night si è poi tinto di rosso. In merito al suo matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano, con la quale vive una bellissima storia d'amore da ben 12 anni, ha speso sono elogi e carinerie: "E' l'unica donna con cui abbia mai dormito. E ne sono ancora geloso", riferendosi nello specifico a delle "attenzioni particolari" ricevute da George Clooney.

"Eravamo ospiti nella sua casa sul Lago di Como. Ho visto lui e mia moglie incamminarsi ed io li ho fermati perché ero geloso! Sembra che lui volesse solo farle vedere la piscina…", ha raccontato Raoul a Piero Chiambretti, mostrando un pò di sana insicurezza che, da acclamato sex symbol, l'ha reso ancora più "umano" e inevitabilmente irresistibile.

Quando però è rimasto quasi indifferente al balletto sexy di Nora Mogalle, tutti hanno capito come mai è  scelto di frequente per interpretare le vite dei santi!

raoul_bova_e_nora_mogalle

Eleonora D'Amore

https://www.youtube.com/watch#playnext=1&playnext_from=TL&videos=q0QS7iKsc3s&v=jm5Kj9prcsU
6 CONDIVISIONI
Raoul Bova al Chiambretti Night: il sesso, l'amore e i film di Moccia
Raoul Bova al Chiambretti Night: il sesso, l'amore e i film di Moccia
Chiambretti Night: Boy George litiga con Piero, il video
Chiambretti Night: Boy George litiga con Piero, il video
Silvia Valerio al Chiambretti Night
Silvia Valerio al Chiambretti Night
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni