Raoul Bova al Chiambretti Night: il sesso, l’amore e i film di Moccia
Ospite giovedi 11 febbraio 2010 al Chiambretti Night il divo italiano per eccellenza: Raoul Bova.
Nel giorno dell'uscita del nuovo film di Federico Moccia "Scusa ma ti voglio sposare" (sequel di "Scusa ma ti chiamo amore") con Michela Quattrociocche, Raoul sta vivendo un momento molto positivo nella sua vita privata.
Dichiaratamente fedele e moderatamente geloso (tempo fa dichiarò che la sua unica paura nella vita è essere tradito da sua moglie Chiara), Raoul tiene molto alla sua privacy e cerca sempre di lasciare la sua famiglia fuori da riflettori e flash. Raramente l'attore romano è stato protagonista del gossip italiano.
Sempre più innamorato della fortunata mogliettina, Raoul ha rilasciato una dolcissima intervista su Diva e Donna in cui racconta il suo punto di vista sull'amore coniugale: "Puoi fare sesso, se ne hai voglia, con qualsiasi donna, la meccanica non cambia. Ma dormire è un'altra cosa. Nel sonno sei indifeso, ti affidi completamente a qualcuno. E io, prima di mia moglie Chiara, non mi sono mai addormentato con una donna accanto.".
Sul film in uscita ha dichiarato: "I film di Moccia per me sono come una vacanza. La più contenta è mia moglie che dice: "Dovresti farne di più. Sei troppo pesante, devi essere più leggero nella vita".
Seguendo il saggio consiglio della moglie il più bel 39enne d'Italia si è concesso un'intervista leggera e un pò di svago al Chiambretti Night, dove è stato sottoposto alle sensuali movenze della ballerina Nora Mogalle e alle maliziose domande di Piero Chiambretti. Stasera scopriremo come se l'è cavata…
Simona Redana