20 Luglio 2016
12:10

Raoul Bova cambia look, biondo platino per un nuovo film

Fanno scalpore le immagini del nuovo look dell’attore di “Ultimo” in compagnia di Rocio Munoz Morales: per lui capelli biondo platino per esigenze di copione.
A cura di G.D.

Raoul Bova è uno degli attori più amati d'Italia e, come ogni estate, si gode le vacanze a metà perché mentre è in compagnia di Rocio Munoz Morales, come mostrano le foto del settimanale "Vero", è costretto anche a lavorare. Lo vediamo dalla pettinatura nuova, nuovo taglio e soprattutto nuovo colore dei capelli, un biondo platino per esigenze di relax. L'attore è stato sorpreso dai paparazzi mentre si gode un momento di tenero relax in compagnia di Rocio Munoz Morales e della loro piccola Luna, ma il suo look non è passato di certo inosservato anche se si era coperto con un cappellino.

Disse: "Voglio fermarmi un anno"

Eppure questo nuovo look per un nuovo progetto va in un certo modo a smentire le dichiarazioni che l'attore ha rilasciato lo scorso marzo, quando i risultati di ascolto della sua ultima fiction "Fuoco Amico" cominciavano ad essere un po' deludenti. Ospite di "Sorridendo Onlus", l'attore disse.

In questo periodo sono in un momento di riflessione. Mi sono preso un anno sabbatico perché voglio dedicarmi ai miei figli. Ho intenzione di fare un progetto diverso da quelli fatti finora. Sto anche pensando di fare progetti che riempiono il cuore.

Un momento di riflessione già terminato? È proprio vero quanto si dice: Raoul Bova non riesce a stare lontano dalla macchina da presa, lavoratore infaticabile, ama il cinema più di se stesso. Chissà in quali progetti lo vedremo coinvolto nel prossimo futuro.

Le foto di scena di Raoul Bova
Le foto di scena di Raoul Bova
381.512 di Spettacolo Fanpage
Girare il mondo con Raoul Bova, arriva il nuovo adventure-show
Girare il mondo con Raoul Bova, arriva il nuovo adventure-show
Raoul Bova emerge dall'acqua in 'Piccolo grande amore'
Raoul Bova emerge dall'acqua in 'Piccolo grande amore'
13.959 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni