162 CONDIVISIONI
6 Febbraio 2015
19:25

Raoul Bova e Chiara Giordano, incontro dall’avvocato e chiacchiere nella notte (FOTO)

È la rivista “Chi” a riportare l’incontro avvenuto tra Raoul Bova e l’ex compagna Chiara Giordano. I due si sarebbero ritrovati dall’avvocato per discutere la separazione e poi si sarebbero concessi una lunga chiacchierata in “un’atmosfera serena”.
A cura di D.S.
162 CONDIVISIONI

È Gabriele Parpiglia a riportare sulla rivista "Chi", l'incontro avvenuto tra Raoul Bova e l'ex moglie Chiara Giordano. I due si sarebbero incontrati a Roma, presso l'avvocato che sta curando i dettagli della loro separazione. Poi, si sarebbero fermati a chiacchierare, in un'atmosfera che la rivista descrive:

"Molto serena, quasi amichevole".

In fondo, già questa estate, la Giordano aveva difeso il suo ex compagno spiegando:

“Non ho permesso e non permetterei mai a nessuno di parlare male soprattutto del padre dei miei figli".

La coppia, dunque, sarebbe riuscita a ritrovare un proprio equilibrio nonostante la fine del loro matrimonio. Come si vede nell'immagine in altro, Raoul Bova e Chiara Giordano hanno, poi, abbandonato il palazzo separatamente.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Continua, intanto, la relazione tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. L'attrice è ormai pronta a salire sul palco del Festival di Sanremo. Anche in questa occasione, il compagno le è stato vicino consigliandola.

"Le ho consigliato di essere se stessa, Sanremo ti passa ai raggi X, è inutile costruirsi delle maschere”.

Per lei non è stato facile affrontare il ciclone mediatico scaturito dalla sua relazione con Raoul Bova, ma ha tenuto duro preferendo starsene in silenzio:

"Quando leggi su di te cose e descrizioni che non ti appartengono, ti chiedi come sia possibile, perché tu non sei quella, sei completamente diversa. Con il mio silenzio, davanti a certe provocazioni, ho voluto comunicare un messaggio di eleganza e di rispetto verso persone coinvolte in questa vicenda. Ho voluto dire tanto senza dire niente. Spero che questo sia arrivato alla gente".

Su "Oggi", infine, ha spiegato:

"Mi sono sempre tenuta un passo indietro. […] Ne hanno dette e scritte di ogni tipo su di me. Inventando (o manipolando) alcune mie sporadiche dichiarazioni. Ma io sono positiva. E di certo (e fortunatamente) non mi faccio condizionare dalle malelingue. Ho taciuto. Anche con il rischio (c’è stato) di essere giudicata poco chiara o sfuggente”.

162 CONDIVISIONI
"Chiara Giordano e la tenera notte con Dino Santoro, attore simile a Bova"
Rocio dopo la separazione di Raoul Bova:
Rocio dopo la separazione di Raoul Bova: "Ho rispetto per chi è coinvolto"
Bova racconta, Chiara Giordano replica:
Bova racconta, Chiara Giordano replica: "Il silenzio vale più di mille parole"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni