317 CONDIVISIONI
9 Luglio 2015
10:24

“Raoul Bova e Rocio Munoz Morales aspettano il loro primo bambino”

A lanciare l’indiscrezione è Novella 2000. Le fonti sarebbero alcuni amici della coppia. Secondo quanto riportato dal settimanale, dunque, l’attrice sarebbe in attesa del suo primo figlio.
A cura di D.S.
317 CONDIVISIONI

È Novella 2000 a lanciare l'indiscrezione. Secondo quanto riportato dal settimanale, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sarebbero in attesa di un bambino. Per l'attrice sarebbe la prima maternità. Ecco quanto si legge sulle pagine della rivista:

"Un figlio per ripartire. Raoul Bova e la sua Rocìo Munoz Morales aspettano il loro primo bambino. Clamoroso rumor per l'attore che ultimamente sta vivendo un periodo difficile, alle prese con le grane col fisco e un rinvio a giudizio per evasione fiscale oltre al flop della fiction da lui prodotta".

Novella 2000, inoltre, sostiene che le fonti da cui ha appreso l'indiscrezione, sarebbero persone molto vicine alla coppia. Per preservare l'amicizia con i due attori, però, non sarebbero intenzionati ad esporsi:

 "La notizia non viene confermata assolutamente, per ora, se non da amici che impongono l’assoluto anonimato (‘Mica mi vuoi far litigare', dicono)".

Tuttavia, occorre tenere in conto che non è la prima volta che si associa il termine gravidanza al nome di Rocìo Munoz Morales. Nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo, la giovane smentì la notizia per la prima volta:

"No, non sono incinta, è solo l’ennesima bugia scritta sul mio conto”.

Poi spiegò come riusciva ad affrontare tutte le critiche che le erano piovute addosso per via della sua relazione con Bova:

“Il nostro è un amore normale. Sono una ragazza innamorata e felice. Se non lo fossi non sarei dove sono, non sarei qui. Non permetterei a nessun uomo di portarmi via quello che ho, non più. […] A volte devo starmene a casa, sola, a metabolizzare. Finché riesco a dirmi: sai che c’è? Sono una ragazza di 26 anni, che sta bene, ha un lavoro meraviglioso, è felice. Il resto non conta".

Per sapere se questa volta l'indiscrezione di Novella 2000 abbia un fondamento di verità, non resta che attendere.

 
317 CONDIVISIONI
Fiocco rosa per Raoul Bova, la notizia gli è arrivata sul set
Fiocco rosa per Raoul Bova, la notizia gli è arrivata sul set
Rocìo Munoz Morales: “Un altro figlio con Raoul Bova? Ci pensiamo ma lui ha altri due figli”
Rocìo Munoz Morales: “Un altro figlio con Raoul Bova? Ci pensiamo ma lui ha altri due figli”
Parla Raoul Bova: "Con Chiara era finita da tempo, Rocío non c’entra”
Parla Raoul Bova: "Con Chiara era finita da tempo, Rocío non c’entra”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni