video suggerito
video suggerito

Raoul Bova e Rocio Munoz Moralez in “Luna” di miele a Venezia

I due hanno deciso di trascorrere un romantico week end in Gondola nella città più romantica d’Italia, dedicando tutte le attenzioni possibili alla piccola nata dal loro amore. A fotografarli il settimanale Chi.
A cura di Par. And.
34 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Un anno fa, di questi tempi, Rocio Munoz Moralez era certamentein fibrillazione per l'attesa spasmodica della settimana più attesa dell'anno dai telespettatori italiani, gli addetti ai lavori, ma anche da parte di una donna che vuole dire la sua nel mondo dello spettacolo. La modella e attrice infatti, si preparava a fare parte della prima spedizione targata Conti al Festival di Sanremo, quello del 2015. Avrebbe calcato il palco insieme a Emma Marrone e Arisa, per dare manforte al conduttore toscano in un'edizione incerta dal punto di vista delle aspettative, ma che, a dispetto della presunta antipatia reciproca tra Emma e Arisa ha finito per dare grandi risultati dal punto di vista degli ascolti. Si ricorderà come una delle edizioni più viste degli ultimi anni e, a una settimana da Sanremo, Carlo Conti si augura di riuscire a sfiorare anche solo lontanamente quei numeri.

Oggi Rocio, a un anno di distanza, è certamente più tranquilla e serena. Non ha un Sanremo da affrontare, ma anzi solo un marito e una figlia, Luna, quella avuta proprio di recente con il marito Raoul Bova, da accudire. Per l'occasione i due hanno deciso di rifugiarsi in quella che è senza dubbio la città più romantica d'Italia, Venezia. Giro in gondola, shopping in centro, pranzo in piazza San Marco, mascherine per il periodo di Carnevale e passeggiate romantiche. Raoul Bova e Rocio Munoz Morale hanno trascorso un weekend in laguna con la loro Luna, due mesi. L'attore si è dimostrato un papà modello portando nel marsupio la bambina, come mostrano le foto del settimanale Chi. Senza mai perdere il sorriso, i due non si sono mai staccati uno dall'altra e hanno riempito di tenerezze la piccolina, la terza figlia per Raoul, già papà di Alessandro Leon, 16 anni, e Francesco, 14 avuti dalla sua ex Chiara Giordano. Una premura estrema nei confronti della bambina, che può certamente godere delle massime attenzioni da parte di mamma e papà.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views