28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Raoul Bova e Rocìo scelgono vacanze separate”, si parla già di crisi di coppia

Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi”, l’attrice sarebbe volata in Spagna con la piccola Luna, mentre Bova sarebbe rimasto in Italia.
A cura di Par. And.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Essere al centro dell'attenzione mediatica e ritrovarsi a fare parte di una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo e del gossip, è cosa che può comportare vantaggi, ma al contempo non lascia un attimo di pace. Devono saperlo bene Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales, l'attore e la showgirl e attrice, che da anni sono oramai legati non solo sentimentalmente, ma anche in virtù della nascita di una bambina, Luna, venuta al mondo pochi mesi fa e con la quale i due hanno già fatto diverse uscite pubbliche. I due non hanno mai dato segnali di spaccature, crisi o quant'altro, eppure nelle ultime ore un'indiscrezione del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, sta facendo serpeggiare l'idea che le ultime settimane non siano state le più serene per la coppia e che ci sia aria di crisi.

Di mezzo ci sono le vacanze pasquali, un momento che, sebbene un proverbio ci permetta di passare con chi vogliamo, per una coppia con una bambina piccola si aspetterebbe siano un'occasione perché i due genitori stiano insieme, godendosi qualche giorno di riposo dal lavoro per rilassarsi. A quanto pare non è stato così per Raoul Bova e Rocìo, visto che i due hanno passato vacanze separate. Lei, infatti, sarebbe volata in Spagna con la piccola Luna, mentre l'attore è rimasto in Italia. Nessun segnale specifico inerente a liti o battibecchi, né tantomeno commenti da parte dei due, il che probabilmente chiude la questione anticipatamente.

Nel frattempo Raoul Bova è protagonista, in questi giorni, di una fiction televisiva andata in onda su canale 5 che ha riscosso non poco successo. Fuoco Amico è infatti andata ben oltre i 4 milioni di telespettatori, risollevando le sorti della fiction in casa Mediaset, alla quale, nei tempi recenti, sono stati inflitti vari colpi (vedi il flop clamoroso di Non è stato mio figlio con Gabriel Garko). Che sia Bova il volto definitivo deputato ad incarnare la fiction di Canale 5?.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views