Momento durissimo per l'attore Raoul Bova: come si evince dal suo profilo Instagram, purtroppo è venuta a mancare la mamma Rosa. "Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…", ha scritto a margine di un tenero scatto in bianco e nero. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando sotto al post, anche da personaggi famosi come Antonella Clerici, Valeria Marini, Filippo Magnini, Briga e Laura Pausini.

Il messaggio di Rocio Muñoz Morales

Nelle stesse ore, anche la compagna di Bova e mamma delle sue figlie Sophia e Luna, l'attrice Rocio Muñoz Morales, è intervenuta sul suo profilo per lasciare un messaggio in omaggio alla suocera: "Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’ “anima rock” …come dicevo sempre io". La signora Rosa, che lo stesso Raoul definiva affettuosamente "Mamma Rock", era di origini campane, proveniente da Acerra (Napoli).

Raoul Bova aveva già perso il padre

Si tratta del secondo lutto in meno di due anni per Raoul Bova, che nel 2018 ha perso il padre. A Verissimo, lo aveva ricordato con affetto: "Mio padre è volato in cielo pochi mesi fa. Prima di morire, era riuscito a trovare un equilibrio zen, viveva in campagna facendo l’orto, con le sue caprette. Viveva da solo e stava bene. Per me era un pilastro. Non parlarci più, anche se ci parlo ancora, mi ha fatto molto male. So che lui amava i suoi nipoti, Luna in particolare, e quindi mi vuole forte e sorridente. I contrasti con lui sono stati davvero pochi. Sono stati più i consigli che mi ha dato e le confessioni che gli ho fatto. Dava sempre un significato importante a ciò che viviamo. Spesso diamo importanza alle piccole cose".

Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…

A post shared by Raoul Bova (@raoulbovagram) on