471 CONDIVISIONI
7 Settembre 2013
21:29

Raoul Bova ricoverato e operato d’urgenza

L’attore è stato ricoverato d’urgenza per un malore giunto durante le riprese tra Roma e lo Stelvioper il prossimo film di Fausto Brizzi. La notizia, fatta circolare da Corriere.it non è stata smentita né confermata dalla famiglia.
471 CONDIVISIONI

Ricoverato d'urgenza Raoul Bova, in gravi condizioni per un malore. E' stato sottoposto ad un intervento chirurgico e, attualmente, lesue condizioni paiono leggermente migliorate. Le condizioni critiche lo hanno costretto tempestivamente ad assentarsi dal set tra Roma e lo Stelvio, dove in questi giorni sta prendendo parte alle riprese del prossimo film natalizio diretto da Fausto Brizzi, dal titolo "Indovina chi viene a cena". La notizia arriva da Corriere.it, ma al momento nessuna dichiarazione, smentita o conferma, è giunta dallo staff dell'attore o dalla sua famiglia.

Aggiornamento 22.00 – Secondo quanto riportato dal portavoce dell'attore, la presunta notizia secondo la quale Raoul Bova sarebbe stato colto da un malore che avrebbe comportato un conseguente intervento chirurgico d'urgenza, non verrebbe confermato: "Bova non intende rilasciare dichiarazioni su questo tipo di notizie". Ciò che pare certo è che l'attore si sia effettivamente allontanato dal set dove stava girando il film, il che non consisterebbe ugualmente in una conferma.
471 CONDIVISIONI
Raoul Bova dal cuore d'oro, in beneficenza gli abiti di
Raoul Bova dal cuore d'oro, in beneficenza gli abiti di "Ultimo"
Ultimo 5 - Trailer con Raoul Bova
Ultimo 5 - Trailer con Raoul Bova
21.125 di FabioGiuffrida
Raoul Bova torna nella casa della moglie con bagagli e pasticcini
Raoul Bova torna nella casa della moglie con bagagli e pasticcini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni