1 Marzo 2016
14:35

Raoul Bova si ritira (per un anno): “Non lavorerò, voglio stare con i miei figli”

Ha scelto di prendersi un anno sabbatico Raoul Bova, 12 mesi in cui non lavorerà per stare vicino ai suoi figli. L’attore ne ha 3: Alessandro e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano, e Luna, nata dalla relazione con Rocío Muñoz Morales.
A cura di Stefania Rocco

Ha deciso di ritirarsi per un anno Raoul Bova, appena diventato padre della piccola Luna. Ospite di un evento benefico promosso dalla “Sorridendo Onlus”, l’attore ha fatto sapere di essersi preso un anno sabbatico per stare vicino ai suoi figli. L’anno appena terminato è stato ricco di avvenimenti. Separato da Chiara Giordano – con la quale è riuscito a recuperare un buon rapporto – Raoul si è innamorato della collega 27enne Rocío Muñoz Morales che lo ha reso padre per la terza volta. Già prima che l’attrice rimanesse incinta, Raoul si è scontrato a mezzo stampa con l’ex suocera Annamaria Bernardini De Pace, madre della Giordano. Adesso che il peggio è passato, l’attore dichiara di voler stare vicino ai suoi figli al fine di impedire che risentano eccessivamente di quanto è accaduto nella vita dei loro genitori:

In questo periodo sono in un momento di riflessione. Mi sono preso un anno sabbatico perché voglio dedicarmi ai miei figli. Ho intenzione di fare un progetto diverso da quelli fatti finora. Sto anche pensando di fare progetti che riempiono il cuore.

I figli di Raoul Bova

Raoul ha tre figli: Alessandro e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano, e Luna, nata dalla relazione con Rocío Muñoz Morales. È per loro che l’attore ha deciso di fermarsi, anche per godersi l’ultima arrivata in famiglia. Assorbito dalla carriera, Raoul è diventato uno tra gli attori più apprezzati. Prossimamente andrà in onda su Canale 5 una serie tv di cui è protagonista insieme a Megan Montaner, l’indimenticata Pepa Aguirre della soap opera “Il segreto”. Terminate le riprese, Raoul si è dedicato alla compagna incinta e, dopo la nascita di Luna, a fare da padre alla sua bambina. I progetti che ha in mente in questo periodo coinvolgono anche gli altri due figli, due bambini che Raoul adora e a cui vuole dedicare tutto il suo tempo. Alessandro e Francesco, infatti, sono in due fasi delicate della loro vita. Entrambi adolescenti, hanno rispettivamente 16 e 15 anni.

Rocìo Munoz Morales: “Un altro figlio con Raoul Bova? Ci pensiamo ma lui ha altri due figli”
Rocìo Munoz Morales: “Un altro figlio con Raoul Bova? Ci pensiamo ma lui ha altri due figli”
"È nata Luna, la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales"
"È nata Luna, la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales"
Raoul Bova e Chiara Giordano di nuovo vicini: dopo il divorzio, tornano a sorridersi
Raoul Bova e Chiara Giordano di nuovo vicini: dopo il divorzio, tornano a sorridersi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni