video suggerito
video suggerito

Raoul Bova vicino alla separazione, la suocera non difenderà Chiara Giordano

Secondo il settimanale “Chi” sarebbe prevista per fine gennaio la prima udienza per la separazione. Non sarà Annamaria Bernardini De Pace a difendere la Giordano.
A cura di Daniela Seclì
47 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A settembre dello scorso anno si è iniziato a parlare della fine del matrimonio di Raoul Bova e Chiara Giordano. Quelle che all'inizio erano solo voci, sono state poi confermate dagli stessi interessati. L'attore è ora impegnato in una nuova relazione con la collega Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set del film "Immaturi – il viaggio". È arrivato, dunque, il momento per Bova e la Giordano di affrontare gli aspetti legali della fine della loro storia d'amore. Secondo quanto rivela la rivista "Chi", a fine gennaio sarebbe prevista la prima udienza nella causa di separazione. Si dovrebbe tenere presso il Tribunale di Roma. Ancora non sono noti i nomi dei legali che assisteranno i due, una cosa però sembrerebbe ormai certa. Annamaria Bernardini de Pace non difenderà la figlia. Parlando della fine del matrimonio, l'avvocatessa avrebbe affermato:

"Raoul è il padre dei miei nipoti. Non potrei mai assistere Chiara contro di lui."

Il settimanale avanza l'ipotesi che potrebbe essere l’avvocato Alessandro Simeone ad assistere la Giordano. Simeone non solo è suo amico ma ha anche collaborato per diversi anni con la stessa Bernardini de Pace. La Giordano sembrerebbe non aver accolto bene la copertina di "Chi", che raffigurava Raoul Bova con l'attuale compagna. In una foto pubblicata dalla rivista, infatti, appare un post pubblicato su facebook dalla donna, che recita:

"Oggi sono veramente e nel profondo sCHIfata"

Che sia solo un caso che la parola CHI sia stata scritta a lettere cubitali?

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views