video suggerito
video suggerito

Raoul Tulli, Roberto e Biagio sono i nominati del Grande Fratello 11: video

Dopo l’eliminazione di Erinela Bitri, rischiano di lasciare per sempre il Grande Fratello 11 i nominati della diciottesima puntata che sono Raoul Tulli, Roberto Manfredini e Biagio D’Anelli.
A cura di alessia mancini
13 CONDIVISIONI
18esima puntata gf11 nominati

La diciottesima puntata del Grande Fratello 11 si chiude con l'annuncio dei nominati. Il reality show, questa sera, ha mantenuto le promesse, strizzando l'occhio ai telespettatori. Non sono mancate infatti le sorprese romantiche, come il regalo di San Valentino per Erinela e Davide, e non sono mancate, come al solito, le discussioni.

Ma quello che ha sorpreso maggioramente è stata la reazione del modello italo-giapponese che, stanco del gossip relativo alla sua fidanzata, si è scagliato contro la portinaia del Grande Fratello 11. Così Andrea Cocco insulta Roberto Manfredini nel vano tentativo di mettere a tacere, una volta e per tutte, il chiacchiericcio.

Ed è forse la lingua lunga che manda nuovamente in nomination il concorrente. Questa settimana Roberto dovrà vedersela con Biagio D'Anelli e Raoul Tulli. Per conoscere l'esito del televoto dovremmo attendere altri sette giorni, ma la sfida è interessante. Tutti e tre gli inquilini sono entrati, infatti, al Grande Fratello 11, quando il reality aveva già messo sotto i riflettori i beniamini dei telespettatori.

Tra loro spicca per educazione e bellezza proprio Andrea Cocco che Roberto Manfredini ha più volte tentato di mettere in crisi. Il pubblico a casa perdonerà il ballerino o deciderà di punire la sua voglia di gossip con l'eliminazione? I video del Gf11 non mentono mai e forniscono la testimonianza di quanto Roberto sia poco amato dentro e fuori la casa.

Non è la sua prima nomination, ma molto probabilmente potrebbe essere la sua ultima occasione per riuscire a  riscattarsi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views