14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raoul Tulli si spoglia al Grande Fratello 11 per la Festa della Donna, video

Raoul Tulli, incalzato dalla padrona di casa, inizia a spogliarsi per festeggiare le donne presenti nello studio televisivo, quando, all’improvviso, la sua performance viene interrotta.
A cura di alessia mancini
14 CONDIVISIONI
Tulli in studio

Mentre nella casa si sprecano fiumi di lacrime e di parole, nello studio televisivo fa il suo ingresso trionfale Raoul Tulli l'eliminato del Grande Fratello 11. Il divertimento è assicurato. Passano, infatti, pochi secondi che Alessia Marcuzzi domanda al macellaio: "Che caschi subito dallo sgabello così Raoul? Pesi troppo? Sei ingrassato nella casa?". Troppe domande tutte insieme! L'ex gieffino bolla  la pratica con un semplice "No". Sbrigativo ma efficace.

Quindi Raoul inizia a spiegare alla padrona di casa i problemi che gli hanno impedito di essere ancora in gioco: il cibo e Guendalina Tavassi, un binomio da togliere il fiato! Ma ad alimentare la fama ( e non la fame ) del macellaio ci pensa Alfonso Signorini: "E' stato sicuramente un personaggio positivo, generoso, un gigante dal cuore buono". Il trio comico di Mai dire Grande Fratello 11 starà ancora piangendo l'assenza del concorrente dal reality show targato Endemol.

"So che la settimana scorsa sei andato anche alla Corrida. Tutte le donne impazzite. Volevi conquistare anche Antonella. Siccome domani è la Festa della Donna, tu potresti fare un regalino alle donne nello studio Raoul?" queste le parole di Alessia Marcuzzi. Il macellaio sorride malizioso e immediatamente inizia lo spogliarello sexy di Raoul Tulli. Il pubblico è in visibilio, si ode un lungo boato di approvazione!

Sul più bello arriva purtroppo Nino il papà dell'ex gieffino che scoppia subito in lacrime. La sua tristezza non dipende dalla perfomance del figlio ( come i maligni avranno sicuramente pensato ) ma dall'emozione di poter riabbracciare di nuovo il gigante dal cuore buono. Il Grande Fratello 11 regala anche queste emozioni. Peccato però che il regalo organizzato per festeggiare le donne sia stato interrotto proprio quando l'atmosfera iniziava a riscaldarsi…

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views