0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raoul Tulli solo contro tutti al Gf11: Guenda non risparmia il macellaio, video

Raoul Tulli, al centro questo settimana di numerose polemiche legate al suo rapporto con Guendalina e a misteriose sparizioni di cibi di cui viene puntualmente accusato, risponde come può al fuoco incrociato dei concorrenti di casa, professando la propria sincerità ed innocenza.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
guendalina ed emanuele rimproverano raoul tulli per diverse ragioni

Una sezione della trasmissione è dedicata a Raoul Tulli, diviso tra il rapporto con Guendalina ed il rapporto col cibo, che ha causato di recente le accese accuse collettive contro di lui da parte di un po' tutti i concorrenti del Grande Fratello 11. Una clip riassume tutte queste tematiche. La prima ad essere interpellata dopo il video è Guendalina: “la volpe che non arriva all'uva, dice che è acerba. A Raoul rode molto aver ricevuto un no, e ora disprezza”, e risponde così ad alcuni confessionali di fuoco appresi pochi istanti prima.

Raoul Tulli deve rispondere anche alle critiche di Alessia e Margherita riguardanti i suoi sfottò riguardo il fisico della romana, che non si dice offesa tanto per questo, quanto per il fatto che il sentimento di Raoul per lei è tanto teatrale quanto assente, visto che bada più a come appare mediaticamente nelle sue manifestazioni di affetto che alle reazioni di Guendalina, come nel caso della lettera d'amore scritta da Raoul per la sua ‘polpettina' la settimana scorsa. La romana aggiunge che sta facendo esattamente ciò che le ha chiesto il padre di Raoul, e cioè di non prenderlo in giro e dirgli le cose per come sono. Da quel videomessaggio in poi, infatti, le liti tra Guendalina e Raoul sono diventate all'ordine del giorno.

Il tema della discussione risiede quindi fondamentalmente nel rifiuto di Guendalina Tavassi a Raoul, a parere di Signorini un tema talmente vago da essere incommentabile, a maggior ragione per il linguaggio adottato. Alfonso preferisce parlare di Andrea Cocco, “che fa dello stile la sua bandiera. Sempre misurato nell'espressione, nel porgersi, e nella gestione dei suoi sentimenti. Davvero grande Andrea”.

Riguardo invece il processo a Raoul per le sparizioni di cibo, Emanuele (che aveva avuto modo di alterarsi come non mai per l'episodio) esprime il suo punto di vista, per cui Raoul avrebbe mentito. Il macellaio sostiene di non aver sottratto alcunchè, ma non c'è tempo per andare oltre. A voi il video gf11 che immortala l'ennesimo scontro tra i due lupacchiotti romani.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views