8 CONDIVISIONI

Raquel del Rosario moglie di Alonso incanta Sanremo 2011, le foto

Raquel Del Rosario incanta il Festival di Sanremo con la sua incredibile bellezza ma rischia un scivolone durante la prima serata evitato grazie all’intervento tempestivo di Luca Barbarossa.
A cura di alessia mancini
8 CONDIVISIONI
Raquel del Rosario a Sanremo 2011

Raquel del Rosario non è semplicemente la moglie di Alonso. La Lady della Formula 1 è anche una cantante spagnola di grande talento e ha dimostrato, salendo sul palco dell'Ariston, di non essere seconda a nessuno, neanche in fatto di look.

Durante la prima serata lei, Raquel, indossava un miniabito corto che l'ha messa in grande difficoltà, tanto che Luca Barbarossa è dovuto accorrere in suo soccorso per evitare la prima scivolata dell'undicesima edizione del Festival. Nonostante la vittoria schiacciante di Belen Rodriguez sul web, la signora Alonso è riuscita ugualmente a dimostrare di essere non solo una grande artista ma anche una donna a trecentosessanta grandi.

Il video di Luca Barbarossa e Raquel del Rio che si esibiscono Fino in fondo mostra l'incredibile bellezza della cantante spagnola che convolò a giuste nozze con il pilota di Formula 1 il 17 novembre 2006. E' ancora giallo, però, sulla data corretta del matrimonio, perchè la coppia ha sempre smentito la celebrazione, fino a quando, due anni dopo, lo stesso Alonso ufficializzò il loro legame, annunciandolo al mondo intero.

Ora Raquel del Rosario si gioca la possibilità di vincere Sanremo 2011. La serata finale è domani e, solo allora, potremmo conoscere il verdetto che incoronerà il vincitore dell'undicesima edizione del Festival. Luca Barbarossa e la sua compagna sono ancora in gara e chissà che non tocchi proprio a loro essere proclamati la coppia più amata del panorama musicale italiano.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views