15 CONDIVISIONI

Raquel Pomplun è la prima coniglietta dell’anno di origini messicane

La bellissima Raquel Pomplun entra nella storia di Playboy perchè prima Playmate dell’anno di origini messicane.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Raquel Pomplun

Di Playmate dell'anno su Playboy ne abbiamo viste a decine ma una di origini messicane rappresenta una vera novità. E' questo il traguardo che la splendida Raquel Pomplun è riuscita a raggiungere, diventando la prima coniglietta "Of the Year" di origini messicane. Mai prima di lei, altre conigliette provenienti dallo stesso paese d'origine avevano potuto ambire a tale titolo, una fascia di fronte alla proclamazione della quale Raquel si è addirittura commossa fino alle lacrime. Posando sulla celebre rivista per soli uomini nell'aprile del 2012, questa bellissima 25enne messicana è riuscita a raggiungere ben due enormi traguardi in un colpo solo. Innanzitutto, è diventata Playmate dell'anno, un onore riservato solo a una coniglietta ogni 12 mesi. Come se ciò non bastasse, è stata la prima Playmate originaria del Messico a raccogliere tale onore.

Ovvio che per lei si sia trattato di una vittoria impensabile. LaPresse ha riportato le prime dichiarazioni della giovane di fronte a tale riconoscimento. Emozionata, la Pomplun ha detto:

Ho ricevuto una chiamata da Stephanie Morris che mi ha chiesto se ero disponibile ad essere la Playmate of the year. Ho cominciato a piangere e lei mi ha detto: "Si tratta di affari. Prima capiamo quando possiamo fare le foto, poi puoi piangere quando vuoi".

Per Raquel non si tratta esclusivamente di un riconoscimento in grado solo di aumentarne la fama. Insieme alla fascia di Playmate dell'anno, la giovane riceverà da Hugh Hefner, patron della rivista, un assegno del valore di 100.000 dollari.

15 CONDIVISIONI
Raquel, la playmate 2013 si mostra senza veli su instagram
Raquel, la playmate 2013 si mostra senza veli su instagram
Il prima e dopo di Snooki, meno 20 kg a un anno dal parto (FOTO)
Il prima e dopo di Snooki, meno 20 kg a un anno dal parto (FOTO)
Carlotta Graverini è la Prima Miss dell'Anno 2013
Carlotta Graverini è la Prima Miss dell'Anno 2013
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni